Site icon InDirettaTV

Boomerissima, Luciana Littizzetto alla Marcuzzi: “poi, i tempi degli ormoni duri…”

OSPITE Luciana Littizzetto

Screen

Stasera martedì 10 gennaio, arriva in prima serata su Rai 2 e in streaming su raiplay ‘Boomerissima‘, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Il format, prodotto da Rai in collaborazione con Banijay Italia, segna il grande ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, che si mette al timone del programma in una veste del tutto inedita. La conduttrice stasera si trasforma anche in ballerina e showgirl.

Il format

Il programma è un mix di varietà e game show e promette di regalare emozioni e divertimento al pubblico, tra i ricordi dei personaggi coinvolti, tanta musica, ma anche moda e cultura popolare degli anni ’80, ’90 e dei più recenti anni 2000.

Arriva Luciana Littizzetto.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Facchinetti alla Marcuzzi: “ti ricordi la prima volta che ci siamo visti?”

Stasera, in tv, non mancano inoltre grandi personaggi. La Marcuzzi ospita l’amica nella sua “Casa” e la Littizzetto inizia come un fiume in piena. Inizia e dice: “ci sei mancata tantissimo. Tutti che si chiedevano dove sta la merluzzona.”

Luciana con la sua simpatia continua: “Senza di te la televisione non esiste. Noi, però, la vedevamo su Instagram. Ogni due e tre eri su una spiaggia a mostrare il culo”; “Lei è un casino, un giorno a Roma poi a Londa, poi metti il culo. Io ormai il tuo culo lo conosco”

La Marcuzzi le mostra la sua casa. Luciana nota subito una foto e dice: “le foto di carnevale devono essere oggetto di diritto all’oblio”. Poi, vede una foto della Marcuzzi da adolescente: “i tempi degli ormoni duri”; La Marcuzzi rivela che a 15 anni non aveva limonato. La Littizzetto rimarca: “poi hai recuperato”

Poi Luciana nota la presenza dei libri e urla: “La Marcuzzi legge”; un libro è del “bifidus regularis”, che ricorda lo spot di uno yogourt. “In quello spot dicevi gonfia. Ma che gonfia che sei super piatta”

Altro libro. “Come fare le foto sexy per i calendari. Nel 98 ha fatto un calendario che ha tolto il sonno a milioni di italiani”. Luciana coglie così l’occasione per mostrare le foto “hot” della Marcuzzi, facendo commenti esilaranti e molto divertenti.

Altro libro: “grandi frasi celebri di Alessia Marcuzzi“, se non ricordate la trasmissione Colpo di Fulmine dove le tue tette traballavano come una tempesta.

Poi Luciana continua: “come fai a non invecchiare mai? Sei fichissima, come i cani, che per te il tempo non passa come per noi umani normali”

La Littizzetto è incontenibile e apre un cassetto. A quel punto prende uno slip veramente sexy. Poi ne trova un altro: un “mutandone da nonna”

Il momento è davvero esilarante e il pubblico è in visibilio. 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version