Site icon InDirettaTV

Boomerissima, Luciana Littizzetto e il gioco de “L’allegro chirurgo”

Luciana Littizzetto

Screen

Stasera, martedì 10 gennaio, arriva in prima serata su Rai 2 e in streaming su raiplay ‘Boomerissima’, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Il confronto di tra due generazioni

Finalmente arriva in Tv un confronto due generazioni: quella dei boomers, ovvero i vip che, come la conduttrice, hanno amato molto gli anni ’80 e ’90, e quella dei millennials, le celebrity che hanno invece vissuto prevalentemente l’epoca del nuovo millennio.

Boomerissima segna il grande ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, che si metterà al timone del programma in una veste del tutto inedita. Al suo già comprovato ruolo di conduttrice, si aggiungerà infatti anche quello di ballerina e showgirl.

Il Format

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Tommaso Zorzi: “mi sento un Boomer”

A differenza dei più classici game-show, quindi, in cui a vincere è sempre la squadra che ha dimostrato di superare brillantemente tutte le prove, in ‘Boomerissima’ sarà il pubblico presente in studio a scegliere chi proclamare vincitore della serata.

Il pubblico per scegliere può usare, come strumento di valutazione, le prestazioni ottenute da boomers e millennials nei singoli match.

Gli ospiti

I team che si sfideranno nella prima puntata saranno composti da: Francesco Facchinetti, Claudia Gerini, Max Giusti e Sabrina Salerno per la squadra dei boomers; mentre Elettra Lamborghini, Valentina Romani, Gianmarco Tamberi e Tommaso Zorzi per i millennials. Tra gli ospiti: Luciana Littizzetto e Max Pezzali.

Luciana Littizzetto in puntata: “Tifo i Millenials”

Luciana Littizzetto è sempre irriverente e simpatica. Con grande ironia sa cogliere il lato giusto delle cose per sdrammatizzare.

Luciana tifa spudoratamente per i Millenials. Poi parla di Elettra Laborghini: “lei ha una carrozzeria meravigliosa e le chiede come mai non è stata presa a Sanremo da Amadeus”; la Lamborghini risponde sorniona: “l’anno prossimo ripropongo la stessa canzone”

Il gioco di Luciana

Poi rivolgendosi agli altri ragazzi propone un momento gioco: L’allegro chirurgo. Chiama immediatamente in aiuto Francesco Facchinetti. 

Riferendosi ai capelli di Facchinetti: “ma da commissario Montalbano sei passato a Cugino di campagna?”; poi è passato a carpire se ci fosse il cuore: “con fatica trova una fotografia c’è il papà di Francesco, Roby Facchinetti”.

Andando ancora avanti verso giù, Luciana ravana e trova “un pelo sullo stomaco” e andando ancora più giù trova “delle palline che non girano ma battano”; poi Luciana continua: c’è dell’altro. Ha trovato una tour eiffel ed esclama: “Roba piccola ma solida”

Dove vedere il programma?

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version