Tutto pronto per una nuova puntata di Boomerissima di Alessia Marcuzzi: stasera 21 novembre arriverà un confronto tra due generazioni. Da una parte quella dei Boomer, legati agli Anni ’80 e ’90, e dall’altra quella deii Millennials, rappresentanti della modernità del nuovo millennio.

Come abbiamo avuto modo di raccontare già, il termine “boomer”, originariamente riferito a chi è nato tra il 1946 e il 1964, nel contesto del programma include tutti coloro che hanno vissuto gli Anni ’80 e ’90, compresi i Millennials. Il programma si basa sulla rievocazione dei ricordi di intere generazioni, sulla base degli ospiti presenti.

Boomerissima, gli ospiti di stasera di Alessia Marcuzzi

Promuovendo un confronto coinvolgente e divertente tra i vari personaggi. Andiamo a scoprire quali saranno i Vip in sfida nella puntata di stasera, che si metteranno alla prova con le proprie conoscenze e a divertire il pubblico con il loro coinvolgimento nel gioco. Un’occasione imperdibile per unire passato e presente all’insegna della nostalgia. Alle 21.20 su Rai 2.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, la squadra dei Boomer e quella dei Millennials di stasera: chi la spunterà?Alessia Marcuzzi e Gioca Jouer di Claudio Ceccetto

Le squadre vedranno la partecipazione di Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Roberto Farnesi e Ivan Zazzaroni per i Boomer, mentre Jody Cecchetto, Cristina Marino, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli rappresenteranno i Millennials. Ci saranno inoltre anche altri ospiti di prestigioche contribuiranno a dare un tocco speciale alla puntata.

I Boomer potranno contare sul supporto musicale dei Gemelli DiVersi, che si esibiranno con alcune delle loro celebri canzoni. Per i Millennials, invece, l’arduo compito spetta alla cantante internazionale Alexandra Stan.

Boomerissima, grande attesa per Ornella Muti

Il ruolo di Mito della puntata spetta stavolta a Amanda Lear, con Ornella Muti come Special Guest. Due personaggi davvero leggendari della storia del cinema e della televisione italiana. Soprattutto Amanda Lear, è attesissima dal pubblico in quanto con la sua originalità sarà pronta a regalare tante emozioni al pubblico.

Che l’ha seguita sempre con grandissima passione nel corso degli anni. Imperdibile anche l’appuntamento con Ornella Muti, bellezza mai dimenticata dal pubblico che nelle ultime ore insieme alla Marcuzzi ha stuzzicato le attenzioni del pubblico con dei video postati sui social. Insomma, ne vedremo davvero delle belle nella puntata del 21 novembre di Boomerisisma che si preannuncia imperdibile per tutti questi motivi.

Leggi tutte le notizie su Varietà