Site icon InDirettaTV

Boomerissima, Romina Power super ospite: “Ylenia, aspetterò sempre il ritorno”

Boomerissima Rai 2

Boomerissima torna stasera, martedì 5 dicembre 2023, su Rai 2 con l’ultima puntata di questa stagione. Alessia Marcuzzi ha previsto un’ospite d’eccezione., la cantante Romina Power, la grande artista che in questi giorni ha celebrato la ricorrenza del compleanno di Ylenia Carrisi, la figlia avuta con Al Bano e scomparsa nel 1994.

Boomerissima, Romina Power super ospite: “Ylenia, aspetterò sempre il ritorno”

Super ospite nell’ultima puntata di Boomerissima, Romina Power. L’artista, qualche giorno fa, ha ricordato la figlia scomparsa, in occasione del suo 53° compleanno. Ma la Power sta anche per diventare ancora nonna. Infatti Romina Carrisi, in gara per i Millennial, è incinta e l’artista l’ha accompagnata a fare una visita medica ed ecografia.

Il 29 novembre scorso, la figlia misteriosamente scomparsa nel 1994, avrebbe compiuto 53 anni e Romina Power ha scritto: “So che l’amore che provo per te non cambierà mai e aspetterò sempre il tuo ritorno“. Anche Al Bano sui social ha scritto un messaggio per Ylenia: “Sei sempre al mio fianco“.

Ti potrebbe interessareBoomerissima 2023: Gabriel Garko, incidente bollente con Alessia Marcuzzi durante le prove

Al Bano e Romina Power sui social hanno ricordato Ylenia Carrisi, la loro figlia primogenita scomparsa il 5 gennaio del 1994 in modo misterioso. La giovane non è stata mai ritrovata e i suoi genitori, mercoledì 29 novembre 2023, giorno del suo compleanno, l’hanno ricordata sui social commuovendo tutti.

Romina Power e l’ecografia di Romina Carrisi

Romina Carrisi, nei giorni scorsi, ha pubblicato un video dell’ecografia fatta. La giovane si è recata alla visita ginecologica insieme a nonna Romina Power che, così, ha visto il suo nipotino in diretta. Romina Carrisi sul post ha scritto: “ Oggi nonna Romina Power l’ha visto per la prima volta“. Mamma e figlia sono dunque unite da tanta dolcezza per l’arrivo di questo nuovo bimbo.

Questo tenero momento, è riuscito anche a riportare la pace nella grande famiglia di Al Bano. Infatti, Romina Carrisi e Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso, erano in pessimi rapporti. La gravidanza è riuscita a riportare serenità e pace nella grande famiglia allargata.

Romina Power ha dunque visto il futuro nipotino per la prima volta, in diretta ecografica: ” Che bello vedere il mio nipotino in diretta“, ha scritto commentando il video. Per quanto riguarda il nome del piccolo, tutto è ancora avvolto nel gran segreto e fino alla nascita, molto probabilmente, non verrà svelato.

Non è la prima volta che Romina Power e Al Bano sono diventati nonni. Infatti i due artisti hanno già tre nipotini dalla figlia Cristel Carrisi.

Nel video postato sui social, Romina Carrisi e Romina Power sono felicissime, si guardano emozionate mentre assistono ai movimenti del piccolino.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version