Site icon InDirettaTV

Boomerissima, show di Biagio Izzo: “presenta” al posto di Alessia Marcuzzi

Biagio Izzo Boomerissima

Biagio Izzo a Boomerissima

Prima puntata di Boomerissima scoppiettante: in onda su Rai 2 stasera 31 ottobre, Alessia Marcuzzi ha condotto la prima puntata del gioco tra boomer e millennials, che rappresenta una sorta di scontro generazionale tra due squadre composte da personaggi illustri del mondo dello spettacolo e della televisione.

Prima dello scontro tra le due squadre sono state due le sorprese per la conduttrice: la prima è arrivata in sede di presentazione della trasmissione con Amadeus che ha accompagnato la Marcuzzi nel programma ricordando uno spot pubblicitario del passato.

Boomerissima, grande show del comico napoletano

La seconda sorpresa della serata è arrivata da Antonella Clerici che ha riportato indietro nel tempo lo studio, con tanti ricordi televisivi del passato, anche con riferimento al Festival di Sanremo e la partecipazione della Clerici con la conduzione di Pippo Baudo. Ma con la Clerici non potevano mancare i riferimenti sulla cucina.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Caterina Balivo le indovina tutte: “Mia sorella…”

Dalla pasta alla vodka passando per le ricette delle nonne e quello che si mangiava all’uscita dalla discoteca. Non sono mancati i momenti imbarazzanti ed equivoci con delle battute e doppi sensi che hanno fatto ridere parecchio lo studio ed il pubblico a casa. Uno dei concorrenti più in forma è stato senza dubbio Biagio Izzo.

Il comico napoletano sin dall’ingresso in studio si è fatto notare per la sua solita simpatia, partendo dai belletti esilaranti alle battute con Tommaso Zorzi: Perdi sempre e ti presenti ancora qua” ha ironizzato Izzo a Zorzi. Poi il momento dell’imbarazzo con le parole in inglese e la condizione arrivata al posto della Marcuzzi con il gioco evolution of dance: “Signori e signori, presento la grandissima Alessia Marcuzzi che si esibirà in questo ballo”.

Come al solito Izzo non ha deluso le aspettative, e la sua presenza resta sinonimo di successo, come accadeva a Stefano De Martino con il suo Stasera tutto è possibile.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version