Anche Tommaso Zorzi ha partecipato alla prima puntata di Boomerissima, il programma di Alessia Marcuzzi che comincia col botto nella sua seconda stagione. Tanti gli ospiti di primo piano, da Amadeus ad Antonella Clerici, senza parlare dei nomi che hanno composto le due squadre.

Da Biagio Izzo ad Asia Argento, passando per Giulia Salemi ed Aurora Leone dei The Jackal. Sfida che è andata avanti a colpi di pezzi del passato e del presente, tanti successi che hanno fatto la storia della musica italiana. Non solo canzoni del nostro repertorio ma da tutto il mondo.

Boomerissima, Tommaso Zorzi accetta la sfida dei Boomer

Sfida tra booomer e millennials che comincia fortissimo a Boomerissima, con una scatenata Alessia Marcuzzi che è apparsa in grandissima forma. Prima con la presentazione della puntata insieme ad Amadeus per poi arrivare in studio con una serie di balli che hanno emozionato il pubblico ed i presenti in studio.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Asia Argento non ci sta: “Io non sono una boomer”Asia Argento a Boomerissima

Grande protagonista Biagio Izzo, che come al solito con la sua comicità ha esultato alla prima vittoria dei boomer, stuzzicando la squadra avversaria. In particolar modo si è scatenato contro Tommaso Zorzi: “Lui già conosce il gioco, e devo dire che loro sono avvantaggiati. Anche perché lui conosce i segreti e potrebbe ingannarci. Anche se devo dire che lui ha già perso e stasera riperderà”.

La risposta di Zorzi è stata immediata: “Io sono stufo di prendere mazzate dai boomer, ma stasera siamo solo alla prima manche. A noi millennials ci attaccano spesso perché ci dicono che siamo pigri. Noi vogliamo provare ad essere il futuro. Vorrei smettere di parlare, voglio meno parole e più passi”. A questo punto ha ballato il successo di Rhianna Umbrella ottenendo un successo clamoroso dal pubblico.

Che ha apprezzato parecchio la sua interpretazione. Come andrà la gara successivamente lo scopriremo durante la puntata.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: