Ultima puntata di Boomerissima: stasera il programma di Alessia Marcuzzi chiude col botto, con una serata ricca di spettacolo e divertimento, ma anche tanti ospiti di primo piano in studio a gareggiare tra le due squadre che si contrapporranno ancora una volta in una sorta di scontro generazionale.

Che vedrà da una parte i vip cresciuti tra gli anni ’80 e ’90 e dall’altra coloro che sono cresciuti nei primi anni del 2000. Stasera, martedì 5 dicembre, ultimo appuntamento imperdibile.

Boomerissima, i concorrenti delle due squadre

Nella squadra dei boomer di Boomerissima Francesca Barra, Roberta Capua, Francesca Fialdini, Valeria Marini e Riccardo Rossi , mentre i millennials saranno rappresentati da Romina Carrisi, Emis Killa, Ciro Immobile, Jessica Melena e Gabriele Vagnato. Sarà interessante osservare il campione della Lazio partecipare a questa divertente esperienza sotto l’influenza giocosa della moglie.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, attesa per Ciro Immobile e Jessica Melena tra i MillennialsCiro Immobile a Boomerissima

Le due squadre si confronteranno in una serie di giochi come l'”Evolution of Dance“, dove Alessia Marcuzzi si esibirà in balli su brani che i concorrenti dovranno indovinare, ma anche altre gare che riguarderanno la musica, il Festival di Sanremo e oggetti evocativi delle diverse epoche. Tra le novità della nuova edizione, c’è uno studio che offre un’esperienza immersiva per il pubblico.

Non mancheranno gli ospiti che rappresentano le diverse epoche. Emis Killa eseguirà un medley delle sue canzoni, mentre per i veterani sarà presente Ivana Spagna. Inoltre, Romina Power sarà ospite come icona dell’episodio, e persino Carlo Conti farà una sorpresa ad Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, che qualcuno aveva ipotizzato come co-conduttrice di Sanremo, parteciperà al Festival come spettatrice.

Boomerissima, Valeria Marini ed il suo nuovo amore

Grande attesa per la presenza di Valeria Marini a Boomerissima. In una recente intervista la showgirl ha parlato sia della sua vita sentimentale che di quella lavorativa dichiarando di vivere un momento particolarmente felice. Per lei, nonostante il successo nella sua carriera e le numerose offerte di lavoro, il vero amore rappresenta ancora oggi un punto fondamentale.

Ha inoltre dichiarato che in attesa di nuovi percorsi da intraprendere, compreso alcuni talent, sua carriera e il successo ottenuto le hanno dato la forza di affrontare le sfide nella sua vita sentimentale, esprimendo il desiderio di costruire una famiglia e di sposarsi, sottolineando l’importanza di trovare l’amore vero.

Si passa poi a Gimmi Cangiano di Fratelli d’Italia, che dichiara essere il suo compagno. Tuttavia, Marini sembra mantenere una certa riservatezza sulla natura esatta della loro relazione, dicendo di avere un “rapporto speciale” con Cangiano che tiene a proteggere. La frase “se son rose fioriranno” lascia intendere che la situazione sentimentale tra i due potrebbe evolversi nel tempo.

Leggi tutte le notizie su Varietà