Site icon InDirettaTV

Capodanno in Musica: quanto guadagnano i cantanti per la partecipazione?

Capodanno in musica

Capodanno in musica, Federica Panicucci

Tutto pronto per il ritorno di Capodanno in musica, lo spettacolo televisivo di casa Mediaset che, anche nel 2023, sarà guidato con maestria da Federica Panicucci su Canale 5. Un’incredibile lineup di artisti si esibirà nella serata conclusiva dell’anno, portandoci a salutare il 2024 con un mix di musica e spettacolo.

La notte più elettrizzante dell’anno sarà arricchita da sorprese che renderanno l’attesa ancora più speciale. Ma non sarà solo spettacolo e divertimento a dominare la scena, bensì anche la qualità della musica proposta.

Tutti gli artisti di Capodanno in musica

La serata, naturalmente, è programmata per il 31 dicembre su Canale 5, con inizio previsto per le 21:00 circa. Tra i partecipanti al concerto di Capodanno in musica 2024 spiccano nomi quali Albano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Perla e Greta prossime troniste? Le indiscrezioni

Tra gli altri protagonisti, troviamo Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, e gli artisti provenienti dalla scuola di Amici. In collegamento da Bari con Mariasole Pollio di Radio 105, saranno presenti Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.

La cornice del concerto di fine anno cambierà rispetto all’edizione precedente, spostandosi da Bari a Genova. L’evento avrà luogo in Piazza De Ferrari il 31 dicembre 2023, attirando l’attenzione non solo dei cittadini liguri ma di tutta Italia. Per coloro che non potranno partecipare di persona, l’opzione di seguire la diretta televisiva su Canale 5 sarà disponibile.

Quanto guadagneranno i partecipanti

Non ci sono delle notizie ufficiali che riguardano i compensi dei vari artisti che si esibiranno sul palco di Capodanno in musica. Trattandosi di una serata davvero speciale e di evento musicale in diretta, si possono solo fare delle ipotesi su quelli che potrebbero essere i vari cachet proposti da Mediaset.

Partendo proprio da Federica Panicucci che con Mediaset percepisce uno stipendio molto alto. Per lei, non solo da Mattino 5, si parla di patrimonio che potrebbe superare i due milioni di euro, cifra che deriva anche dalla condizione di Capodanno in musica. Per quel che riguarda gli artisti si ipotizzano compensi che potrebbero variare da poche migliaia di euro fino a cifre superiori ai 10mila euro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version