Site icon InDirettaTV

Caterina Balivo vs figlio di Mina: “Pazzesco quello che ho letto su tua madre”

La Volta Buona Rai 1

Oggi a La Volta Buona su Rai 1, Caterina Balivo ha intervistato il figlio di Mina. Massimiliano Pani ha così iniziato la puntata raccontandosi ma anche raccontando qualcosa su sua madre Mina.

Ad un certo Punto Caterina Balivo quasi sbalordita ha fatto una confessione al figlio d’arte. La conduttrice del primo pomeriggio di Rai 1  ha confessato al figlio di Mina di essere venuta a conoscenza di una notizia pazzesca su sua madre Mina.

Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme qui sotto.

Caterina Balivo vs figlio di Mina: “Pazzesco quello che ho letto su tua madre”

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Massimiliano Pani: “Ecco perché Mina si è ritirata”, la rivelazione

Caterina Balivo ad un certo punto dell’intervista ha rivelato di essere rimasta colpita quando ha saputo che un giovane di nome Blanco è riuscito a convincere una grande icona sacra come la tigre di Cremona a cantare in duetto con lui un pezzo che è poi diventato una hit.

Si tratta del brano Un briciolo di allegria, al primo posto in classifica per mesi: ” “Incredibile…Arriviamo al 2023 con lui ” ha esordito in studio la Balivo.

Poi la presentatrice ha fatto ascoltare un pezzo della hit.

 

La Volta Buona, Caterina Balivo stupita da Mina

Il figlio di Mina, poi, ha fatto un’importante precisazione.

La presentatrice de La volta buona non ha potuto nascondere il suo grande stupore, il fatto che due artisti così lontani negli anni, abbiano dato vita ad un brano che ha ottenuto un successo clamoroso soprattutto tra i più giovani.

Caterina Balivo: “E’ incredibile no? E’ stato proprio Blanco a cercare tua mamma Mina, è pazzesco” ha detto la conduttrice in studio.

Massimiliano Pani ha dunque rivelato alla Balivo, che con molta probabilità sua mamma Mina continua ad essere un riferimento nella musica per tutti, anche per i più giovani come Blanco: ” Sono tantissimi i ragazzi di questa generazione che la cercano. Forse è ancora un punto di riferimento musicale. Neppure l’hanno mai sentita cantare o vista in tv. E’ affascinante”.

In seguito il figlio di Mina ha detto che la madre ha accettato di cantare insieme al rapper perché ha ritenuto la canzone molto valida: ” L’ho ascoltata anche io e ho pensato che avrebbe funzionato“.

Massimiliano Pani sulla mamma ha poi rivelato: ” Tuttavia con Blanco non si è incontrata per registrare“.  Poi ha aggiunto che di  solito i duetti sono sempre registrati a distanza: “ I duetti vengono sempre fatti a distanza”.

Massimiliano Pani ha poi difeso Blanco per quanto successo all’ultimo Sanremo: “In un Paese dove ne succedono di ogni,  massacrare un ragazzo che ha dato dei calci ai fiori l’ho trovato esagerato“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version