Site icon InDirettaTV

C’è posta per te 16 marzo: la storia di Roberta e Antonella emoziona Fikret di Terra Amara

C'è posta per te 16 marzo

La storia di Roberta e Antonella

Nella puntata del 16 marzo di C’è posta per te di Maria De Filippi non sono mancate le emozioni forti, con una storia che ha commosso proprio tutti in studio, compreso l’attore Furkan Palali, interprete di Fikret Fekeli nella soap Terra Amara. Protagonista di questa pagina commuovente di televisione è stata Roberta, che è arrivata in studio per la madre Antonella.

La loro famiglia ha subito un lutto grave come la morte del padre della ragazza, marito di Antonella: una perdita che ha segnato le vite delle protagoniste in studio. Anche il celebre attore di Terra Amara non ha trattenuto le lacrime davanti a questa storia d’amore e dolore.

Grandi emozioni con la storia di Roberta e Antonella

Questa sera Roberta ha voluto ribadire alla madre la sua stima e il suo amore nei suoi confronti della madre Antonella, facendole anche una sorpresa con l’attore Furkan Palali di Terra Amara, soap che ama. Le parole di Roberta hanno fatto emozionare tutti: “La cosa che ti volevo dire è che ogni volta che guardo i miei figli, Nicola e Serena, penso che vorrei essere come te, una mamma che sceglierei sempre perché sei unica al mondo ha cominciato la ragazza. Che poi ha proseguito:

Ti potrebbe interessareC’è Posta per Te: quanto ha guadagnato Furkan Palali? Il cachet

Sei una donna spiritosa, dalla battuta sempre pronta, che sei capace di far ridere. Al contrario di me, e poi hai sempre un sorriso per tutti, anche un gesto di gentilezza da te non manca mai. Per me sei come un super eroe, sei la mia amica migliore, una donna come poche ce ne sono. Tu e papà eravate una coppia esemplare, e la nostra famiglia è ancora oggi unita, insieme a Federica, mia sorella”.

“Papà faceva il cameriere e per arrotondare lavori di giardinaggio. Purtroppo papà ci ha lasciate sole, in una casa malconcia e una vita tutta da cambiare. Papà è stato l’uomo della tua vita, nemmeno il tempo di assorbire il dolore per la sua scomparsa e tu hai dovuto cominciare un lavoro pesante” ha chiuso la ragazza. Poi è entrato in studio Furkan.

“Ti consegno l’Oscar della mamma migliore”: la sorpresa di Furkan Palali

Che ha consegnato dei regali alla donna, anche con belle parole nei suoi riguardi: “Sei una donna straordinaria, siete una famiglia bellissima e adesso devi promettere che ti prenderai del tempo per te. Rispetta questa promessa anche perché tua figlia ti ama moltissimo. Io posso solo sperare che tu lo faccia, offrendoti dei piccoli pensieri per te e la tua famiglia”.

Antonella ha risposto di mantenere la promessa fatta alla figlia e all’attore. Che ha lasciato lo studio insieme alle donne felicissime per come è andata quella sorpresa.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version