La terza storia della puntata del 16 marzo di C’è posta per te è quella di un matrimonio finito, quello tra Roberto e Stefania. Il motivo della fine della loro storia è quella di due tradimenti dell’uomo nei confronti della moglie. La donna avrebbe perdonato il primo tradimento di Roberto con una ragazza. Ma non il secondo con una signora che si sarebbe consumato in una macchina un sabato mattina.

Roberto è in studio per chiedere il perdono della moglie, che ha accettato l’invito di presentarsi in studio. Ma la donna non è apparsa affatto convinta delle parole del suo ex, che ha sbagliato più volte nei suoi confronti. Anche se il suo gesto lo ha colpita.

Roberto chiede perdono a Stefania: “Ti chiedo l’ultima possibilità”

Roberto ci ha provato in tutti i modi a convincere Stefania: “Ciao amore mio, sai come sono di carattere e come sia difficile per me essere qui. Adesso voglio solo chiederti scusa di questi due tradimenti, adesso voglio solo chiedere il tuo perdono, nonostante io abbia sbagliato tutto con te. Da oggi voglio essere una nuova persona per te e per i nostri quattro figli. So tutto il male che ti ho fatto, voglio solo dirti che ti amo e ti amerò per sempre le parole di Roberto.

Ti potrebbe interessareC’è posta per te 16 marzo: Corinne non perdona Jessica “Non sei stata una madre”. E chiude la bustaC'è posta per te 16 marzo

“Ci ho messo tanto nel nostro rapporto, ma adesso mi chiedo di cosa io mi sia innamorata, di un uomo che riesce a fare tutto questo che non mi merito. Non sono stati due episodi Maria, ci sono stati anche altri casi dove mi ha messo in difficoltà, perché lui ha seri problemi di fedeltà. Lui manca di rispetto alla sua famiglia e a sua moglie in continuazione” ha risposto la donna. Che ha comunque mostrato qualche cedimento.

Stefania chiude la busta: “Non cambierai mai”

Ci ha provato in tutti i modi Roberto: Sono stato un idiota, irresponsabile e immaturo. Non voglio più fare quello che ho sempre fatto, sono cambiato e ci metto la faccia per farti capire che questa volta i miei sentimenti sono seri. Ti sto parlando col cuore in mano”.

Stefania ha ribattuto: “Ha scritto anche ad altre persone, quindi io penso davvero che ci siano dei problemi forti per lui. Adesso io senza di lui sono serena, non rinnego il passato ed i momenti belli, ma ad oggi mi rendo conto che ho lottato da sola. Per me lui non cambierà mai. Un gesto del genere, quello che si è presentato qua,  fatto da lui sicuramente mi fa effetto, ma lui ha bisogno di fare un percorso per uscire dalla sua condizione” le parole della donna.

Alla fine Stefania ha deciso di chiudere la busta non credendo alle parole del suo ex.

Leggi tutte le notizie su Varietà