La prima storia della puntata del 2 marzo di C’è posta per te di Maria De Filippi è carica di emozioni: subito in studio l’attore Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori che conosce Natasha, la protagonista della storia. La giovane ragazza ha chiamato in studio il fratello Gianluca, con i due ancora scossi dalla morte del padre e della madre.
Una commozione fortissima per i ragazzi, anche perché dopo il primo lutto è arrivata anche la morte della madre, un colpo al cuore. Una storia tristissima ma anche di dolore. Per loro però anche tantissimo amore, quello di due fratelli uniti ancora di più.
Massimiliano Caiazzo si commuove davanti alla storia di Natasha
Gianluca è arrivato in studio, ascoltando le parole della sorella in lacrime: “Sei la persona più importante della mia vita, dopo la morte dei nostri genitori sei stato accanto a me, nonostante io non sia stata pronta a darti di più. Sei il fratello più bello del mondo e io sono pronta a darti tutto l’amore che meriti”. Poi il racconto di Maria, che ha parlato dei ricordi di entrambi.
Tante lacrime versate in studio, anche di Massimiliano Caiazzo che ha ascoltato in disparte quella storia che lo ha emozionato tantissimo, così come i presenti in studio. Una bellissima storia di resistenza di due fratelli che in un modo unico si tendono la mano per andare avanti insieme per superare delle assenze che mai si potranno superare.
Dopo il racconto di Maria arriva il momento di Massimiliano Caiazzo che si presenta anche a Gianluca, una sorpresa che ha fatto sorridere il ragazzo dopo tante lacrime versate in studio. Standing ovation per il protagonista di Mare Fuori, che poi ha voluto fare i complimenti a Gianluca: “Hai gli occhi buoni”.
Massimiliano Caiazzo
“Io posso solo portarmi dentro il vostro amore incondizionato di una storia che è arrivato a me ma credo anche a tutti. L’amore che i vostri genitori vi hanno trasmesso”. Poi è arrivato il momento di Natasha: “Voglio che tu mi prometta da adesso in poi mi rendi partecipe di più nella tua vita, sia delle gioie che dei dolori”. Busta aperta alla fine.
Con baci ed abbracci, ma anche occhi lucidi, per i due fratelli. Massimiliano Caiazzo esce con i due fratelli con l’entusiasmo del pubblico.