Luana non ha più rapporto con la famiglia e per questo Alessio, il fratello, insieme con la moglie e i genitori si sono rivolti a C’è Posta per te.

C’è Posta per te, 20 gennaio: la storia della famiglia di Luana

Luana non ha più rapporto con la sua famiglia per colpa di incomprensioni tra il marito Carmine e i genitori di lei. Alessio, il fratello di Luana, si è rivolto a C’è Posta per te per cercare di ricostruire il loro rapporto.

I litigi sono nati prima di tutto per alcuni cambiamenti nei comportamenti della donna, con particolare riferimento alle visite ai parenti che era solita fare quando tornava in paese dal nord Italia.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te: la dolce sorpresa di Stefano De Martino per Petra e LuigiLa sorpresa di Stefano De Martino a C'è Posta per te

Gli screzi si sono fatti sempre più frequenti e Luana è sempre stata dalla parte del marito, allontanandosi di fatti dalla sua famiglia.

C’è Posta per te, 20 gennaio: l’incontro tra Luana, Carmine e la famiglia

Il primo a prendere la parla è stato Alessio che ci ha tenuto a ribadire che loro sono una famiglia e devono pensare ai loro equilibri ma che anche i genitori sono la famiglia di Luana e non è giusto che per un anno e mezzo non abbiano avuto rapporti.

I due hanno chiesto cosa ha raccontato la famiglia di LuanaMaria De Filippi ha fatto un lungo riepilogo dei vari episodi nei quali hanno avuto discussioni.

In particolare il rapporto si sarebbe rotto dopo l’interruzione della gravidanza di Luana e che subito dopo non avrebbe sentito la vicinanza della sua famiglia ma solo dai genitori del marito.

Altro nodo del contendere è legata a una denuncia fatta dalla coppia e che secondo la famiglia sarebbe stata spinta da Carmine ma quest’ultimo ha sottolineato che è stato solo grazie a lui se è stata poi tolta.

Carmine continua a chiedere le scuse anche se i genitori di Luana e il fratello Alessio sottolineano di non averne capito il motivo. Maria De Filippi ha provato a convincere tutti a fare pace ma all’ennesimo ritornello di Carmine si è arresa.

Nonostante le scuse della mamma di Luana, Carmine continua a far finta di non aver capito. Quando però tutto sembrava essere arrivati a una felice conclusione Carmine è voluto uscire con la moglie per parlare con lei.

Luana una volta rientrati in studio ha chiesto alla sua famiglia di rispettare Carmine e che la coppia sia considerata una famiglia. Alla fine però hanno aperto la busta e si sono riabbracciati.

Leggi tutte le notizie su Varietà