Site icon InDirettaTV

C’è Posta per te 2023: Luca Argentero secondo ospite della serata

Luca Argentero C'è Posta per Te

Screen

Il secondo ospite di questa serata dedicata agli appuntamenti con i sentimenti è Luca Argentero. Un volto cult della televisione e del cinema italiano, amatissimo dal grande pubblico per il suo sorriso e la sua bravura. Tra poco sarà papà bis, ma vediamo insieme quanti anni ha Luca Argentero e la sua storia.

Luca Argentero ospite di C’è Posta per Te: arriva a fine serata l’attore italiano cult del cinema nazionale

Luca Argentero nasce il 12 aprile 1978 a Torino, ed è molto noto in un primo momento per aver partecipato al Grande Fratello, ormai diversi anni fa. E in secondo poi per essersi emancipato dal ruolo di protagonista del reality show, diventando un noto e ricercato attore italiano. Ha avuto alle spalle anche una carriera da modello, ma oggi è soprattutto un volto acclamato del cinema.

C’è Posta per Te: Luca Argentero vita privata

Luca Argentero ha avuto una lunga relazione fin dall’inizio della sua carriera. Impegnato dal 2004 con Myriam Catania, nel 2016 i due si separano ufficialmente e nel 2017 Argentero incontra la sua attuale moglie e madre dei suoi figli, Cristina Marino. La donna, attrice e modella classe 1991, ha dato alla luce un primo figlio, una bambina nata il 20 maggio 2020, Nina Speranza. Ad oggi invece la coppia è in attesa di una seconda bambina. A tal proposito Luca Argentero ha recentemente dichiarato di non aspettare altro che la bambina nasca per riscoprire ancora uno scambio di sguardi come quello che ci fu tra di lui e la prima figlia quando nacque.

Dove vedere C’è Posta per Te

C’è Posta per te si può vedere online in differita su Infinity Plus o in diretta su canale cinque a partire dalle 21:25, dove i protagonisti della serata potranno allietare e creare discussioni importanti, come quella che abbiamo notato la scorsa settimana. Di volta in volta infatti C’è posta per te fa scaturire commenti e non solo anche critiche e commenti negativi. Ma si sa, solo chi non fa non sbaglia mai…e forse la De Filippi dovrebbe approfittare delle critiche ricevute per correre ai ripari e aggiustare il tiro. Ci riuscirà?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version