Una delle storie più interessanti della puntata del 3 febbraio di C’è Posta per te di Maria De Filippi è stata quella di Tiziana ed Enzo, con presunti tradimenti che non sono stati perdonati dalla donna nei confronti del compagno che vive con lei da sei anni. Dopo la diretta su Canale 5 sono stati tanti i commenti sul web, con i fan scatenati.
In particolar modo sono state tante le donne che hanno difeso Tiziana, solo una minoranza ha preso le parti dell’uomo, anche con dei paragoni su di lei che hanno scaturito le attenzioni per un particolare davvero incredibile.
Enzo ha chiesto il perdono da Tiziana: “Sono stato un cretino”
“Ciao amore mio, sai bene che avrei fatto tutto per riconquistarti, ed eccomi qua. La mia vita è finita senza di te, mi manca tutto. Mi manca fare la spesa, poi ho fatto lo stupido, ti ho fatto soffrire negli ultimi mesi. Ti ho fatto soffrire ma non ti ho mai tradita, te l’ho sempre detto. Ci son state tante chiacchiere ma non sono andato oltre” ha cominciato Enzo.
Tiziana dopo le parole del compagno è rimasta sulle sue posizioni: “Sono convinta che lui mi abbia tradito, anche più volte”. Maria De Filippi ha provato a dimostrare che non c’è stato mai tradimento, ma solo tentativi. “Quando sono arrivate quelle telefonate da parte di quella signora come mai hai messo giù?” ha chiesto Tiziana.
Che poi è andata a fondo, e ha raccontato tutti i possibili tradimenti del compagno: “Non dobbiamo più farlo, perché tu hai una compagna e io una relazione parallela non la voglio” le parole di Tiziana che fa riferimento ad una donna che parlava con il compagno. “Io vengo da un matrimonio finito per tradimento, e adesso di lui non voglio più sentir parlare” ha chiuso Tiziana.
Tiziana apre la busta ma non perdona Enzo: “Non mi fido più di lui”
“Te lo sto dicendo di fronte a tutta Italia che ti amo e che non posso stare senza di te” le parole del compagno, che ha chiesto a Tiziana di perdonarlo. “Come posso fidarmi di un uomo come lui che fa tutte queste cose”. “Abbiamo vissuto anche sei anni di amore, non sono stati solo momenti brutti quelli che abbiamo vissuto” ha risposto Enzo.
“Adesso devi fare i salti mortali per riconquistare la mia fiducia, io ti prenderei a legnate sappilo per quello che hai fatto. Sarò cattiva la è quello che ti meriti. L’unico amore della mia vita è solo per il mio cane. Io vivevo per lui, non mi sono mai permessa che qualcuno mi facesse dei complimenti, perché c’era lui. Cosa che lui non ha mai fatto, perché l’ho sempre amato“.
“Adesso non ho più voglia, hai frantumato tutti i miei sogni con te. Perché ogni volta che esci trovi sempre qualcuno che ti ispira“ ha concluso la donna. Tiziana ha aperto la busta ma non ha perdonato Enzo. Sul web sono stati tantissimi i commenti da parte dei fan: “Hai sbagliato Tiziana, non dovevi aprire la busta. Sembri Chiara Ferragni da anziana“ hanno scritto in tanti.