Torna questa sera sabato 7 gennaio 2023, uno degli appuntamenti più amati del palinsesto nazionale, quello con Maria De Filippi e C’è Posta per Te. Il programma ormai pluridecennale, ha una storia lunghissima alle spalle e vanta sempre un campione di ascolti alto, senza contare le interazioni  social del grande pubblico. Un appuntamento quindi tanto atteso quanto ghiotto di anteprime, che andiamo a svelarvi proprio di seguito. Chi saranno gli ospiti di questa sera a “C’è posta per te?” su canale 5?

Gli ospiti di C’è posta per te di sabato 7 gennaio

Questa sera sabato 7 gennaio su canale 5 a partire dalle 21:20 torna il consueto appuntamento che dal 2000 tiene gli italiani incollati al televisore. C’è posta per te ricomincia e lo fa con una serie di ospiti d’eccezione, simboli e sex symbol del piccolo e grande schermo. Cominciamo subito con l’anticiparvi che in questa sera ci saranno ospiti come Can Yaman, attore e modello turco di recente presente in televisione con il telefilm Viola come il mare e ancora lo Chef stellato Antonino Cannavacciuolo, la cui presentazione sarebbe quasi inutile ma che vi rendiamo, vista la sua notorietà in cucine da incubo, master chef e numerosi altri programmi legati alla cucina e ai talent.

Anticipazioni c’è posta per te 2023

La stagione 2023 di C’è posta per te inizia con una storia che Maria De Filippi avrebbe preferito non aspettarsi; l’ennesimo tradimento in una coppia di giovani, che cercano nella busta più famosa d’Italia la speranza di una pace non solo apparente, ma anche d’amore. Parliamo in anteprima della storia di Stefano, tradito dalla fidanzata e chiamato a partecipare al programma proprio dall’ex compagna, pronta a fare di tutto per riconquistarlo. Stefano non sembra convinto e per quanto ancora innamorato, il suo dolore è troppo grande per superare questa distanza, ormai irreparabile. Ma la De Filippi cercherà di far ragionare la coppia, portandoli alla pace. Ci riuscirà?

Come partecipo a C’è Posta per Te?

Molto spesso per amore e non solo si cerca di fare qualsiasi cosa. Un modo come un altro per riparare nell’ultimo tentativo possibile, ad un errore commesso. A C’è Posta per Te quindi possono andare un po’ tutti, senza alcun impegno economico. Partecipare è a discrezione della redazione che dopo aver ricevuto le domande e analizzato le storie, sceglie chi far intervenire in prima serata su canale 5 nel tentativo di recuperare le proprie storie d’amore e di famiglia.

Ma non è necessario partecipare come ospiti, potete anche scegliere di far parte del pubblico del programma. In quel caso la selezione da superare è quella del casting, e potete farlo chiamando il numero 06/37352900.

Leggi tutte le notizie su C’è Posta per te
Tags: