Continua questa sera la serata dedicata all’intrattenimento per tutta la famiglia con un altro episodio di C’è Posta Per Te condotto da Maria De Filippi ogni sabato sera. La storia di questa volta, la numero quattro è quella di

La storia di Mariella e Salvatore

Mariella diversi anni fa non è tornata a casa dai suoi figli, minacciata dall’ex marito del fatto che se fosse tornata lì, l’uomo avrebbe detto che lei lo aveva tradito. Per questo aveva deciso di andare a vivere dalla mamma, ovvero la nonna materna dei ragazzi. Questo distacco, reso necessario anche dalla relazione difficile con il padre dei suoi figli, ha interrotto anche il rapporto di Mariella con il resto della famiglia.

La consegna della busta

Alessandro accoglie l’arrivo della busta positivamente, è fidanzato e forse tra un anno si sposa. Arriva nello studio di C’è posta per te e decide di ascoltare quello che sua mamma ha da dirgli. Ma che cosa? Mariella cerca di ricordargli come era il loro rapporto quando lui era piccolo. Sempre restio ad avere un contatto fisico da piccolo, Alessandro si avvicinava solo a sua madre. Per questo lei gli chiede di darle un’altra possibilità.

La reazione del pubblico

Ti potrebbe interessareC’è Posta per Te, diretta del 28 gennaio: Mariella e Alessandro si incontranoCharlize Theron C'è Posta per te

Maria De Filippi cerca di convincere Alessandro ad aprire la busta, per amore di ricucire un rapporto. Ma lui non accetta la cosa, e anzi cerca di far capire la delusione provata quando suo padre gli ha raccontato cosa era successo. Cosa avviene alla fine? Dopo oltre quaranta minuti di trattative, Alessandro apre la busta e abbraccia la mamma, e suo fratello.

Dove vedere C’è Posta Per Te

C’è Posta Per Te va in onda tutti i sabato sera, sui social ufficiali del programma è possibile trovare qualche piccola anticipazione e seguire quello che succede durante la serata. Su canale 5 a partire dalle 21:30 circa invece, potrete seguire gli appuntamenti in diretta o collegarvi infine su infinity plus.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: