Ancora una volta al centro di C’è Posta per Te sono soprattutto storie legate ai tradimenti e ai tentativi di riconquista da parte di ex mariti o moglie che capiscono di aver sbagliato. Sono le storie che più appassionano gli italiani e che dopo le polemiche delle scorse settimane, forse questa sera daranno un pò di giustizia a casi di violenza psicologica.

La storia di Graziana che è stata tradita

La terza storia è quella di un ragazzo che è stato fidanzato per due anni con una donna, Graziana. In seguito a diverse crisi di coppia tra entrambi e a causa della distanza di Graziana dai figli e alla scelta di lui di non avvicinarsi troppo a lei e al suo paese, avviene l’inevitabile e i due si separano. Per farla ingelosire arriva anche a tradirla in una camera d’albergo con una ragazza conosciuta su Facebook. Nonostante tutto quello che è accaduto, l’uomo non accetta la fine della storia con la compagna e la invita a C’è Posta per Te.

La busta si apre si o no?

La busta alla fine si apre e per fortuna Graziana sembra sentirsi pronta a vivere di nuovo una relazione con il suo ex compagno, che adesso comincerà a cercare una casa confortevole vicino a Graziana e ai suoi figli, ai quali lei aveva rinunciato per andare a vivere nel suo stesso paese. Finalmente Graziana riapre la busta e abbraccia di nuovo il ragazzo.

La storia di Cristina e Rocco

Cristina non vede Rocco da oltre cinquanta anni e adesso vuole incontrarlo di nuovo, per trovarlo consegnano la posta e l’invito a quattro uomini diversi, tutti di nome Rocco.

Dove vedere gli aggiornamenti di C’è Posta per Te?

Gli aggiornamenti di C’è Posta per Te vanno in onda ogni giorno sui social, dove si possono seguire sempre delle piccole anticipazioni televisive. Contestualmente il programma va in onda ogni sabato sera a partire delle 21:30 circa e in differita su Mediaset Infinity.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: