La storia di Carlo e Serena è stata senza dubbio una delle più discusse dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te. I due hanno convissuto per almeno un anno e mezzo a casa della madre di lui, ma la loro relazione ha subito una brusca interruzione. Serena, 44 anni, ha raccontato in studio di essere stata cacciata dal fidanzato dopo una violenta litigata. Nonostante la separazione, Carlo avrebbe cercato nuovamente la sua ex, e i due avrebbero trascorso delle notti insieme in un bed and breakfast.

“Mi ha detto che mi amava ancora, ma che non potevamo farci vedere perché sua madre l’avrebbe buttato fuori di casa se fosse tornato con me”, ha dichiarato Serena durante la puntata. In studio, entrambi si sono lanciati accuse reciproche di falsità, finché Maria De Filippi è intervenuta per ristabilire la verità, leggendo alcuni messaggi privati tra i due. Alla fine, Carlo e sua madre hanno deciso di chiudere la busta, tra i fischi del pubblico che ha mostrato apertamente il proprio dissenso.

Serena e Carlo, cosa è successo dopo la puntata?

Dopo la messa in onda della puntata, molti si sono chiesti se gli ex abbiano avuto un riavvicinamento. La risposta, al momento, sembra essere no. A confermarlo è stato proprio Carlo, che sui social ha pubblicato alcuni post che lasciano poco spazio ai dubbi.

Il 40enne ha ricondiviso la storia di un utente che lo difendeva, scrivendo: “Sei un grande. Lei è una stratega, ha attirato l’attenzione del pubblico passando poi per vittima”. Successivamente, ha postato una citazione di Maria De Filippi che sembra essere un chiaro riferimento alle critiche ricevute: “Se iniziamo a pensare sempre cosa ne pensa la gente, non usciamo più di casa. Fregatene”.

I social sono stati infatti invasi da commenti negativi nei confronti di Carlo, tanto che ha deciso di disattivare la possibilità di commentare i suoi post su Instagram, probabilmente per evitare ulteriori attacchi.

Come ulteriore segnale della chiusura definitiva con Serena, Carlo ha pubblicato una foto insieme a sua madre Maria Rosaria, accompagnata dalla frase: “Auguri alla donna più importante della mia vita”. Un chiaro messaggio che sembra mettere la parola fine alla sua relazione con Serena, nonostante il passato trascorso insieme e i momenti di riavvicinamento prima della puntata.

Leggi tutte le notizie su Varietà