Deborah è andata a C’è Posta per te per cercare di recuperare il rapporto con il figlio Santino col quale non ha più rapporti dopo che si è separato col marito.

C’è Posta per te: la storia di Deborah

Deborah si è separata col marito ma il rapporto con il figlio Santino è precipitato da quando lei ha trovato un nuovo compagno. L’altra figlia Naomi ha sostenuto la madre per la sua felicità.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato la scenata fatta dall’ex moglie del suo nuovo compagno che era andata sotto casa urlando che aveva distrutto la sua famiglia.

Questo episodio ha spinto Santino a non rivolgere più la parola, dallo scorso 27 dicembre, alla mamma.

Il giovane ha spiegato che ha sentito il dolore per la separazione dei genitori e soprattutto del fatto che lei non abbia detto al padre di aver conosciuto un altro uomo prima che ci fosse la scenata di gelosia dell’altra donna.

Santino ha raccontato di esserci rimasto male anche di un gesto della madre. Ovvero di essere andata a casa loro con la scusa di cucinare e pulire avrebbe preso piatti, bicchieri ed elettrodomestici.

Deborah ha spiegato che l’ex marito era a conoscenza di tutto questo ma per il figlio “non per gli oggetti ma per il gesto” si è sentito molto deluso dal suo comportamento.

C’è Posta per te: la decisione di Santino

Maria De Filippi ha cercato di far capire a Santino che, a prescindere dal rapporto con il padre, Deborah è sempre stata una brava madre e che il fatto che si sia innamorata non è una sua colpa.

Il giovane è palesemente in difficoltà nel senso che è evidente che sia legata alla madre nonostante il dolore e la sofferenza che hanno provocato le sue scelte.

Alla fine i sentimenti hanno avuto la meglio e Santino ha aperto la busta e riabbracciato la mamma.

Leggi tutte le notizie su Varietà