La terza storia di C’è Posta per te parla di Nicola, che lascia la moglie Annalisa per andare a vivere con la donna con la quale la tradiva. Dopo aver capito di aver sbagliato tutto, Nicola cerca di tornare con la moglie e lui è convinto che ancora la ami. Ma sembra che la moglie non si fidi. Nicola dice che la moglie ha ragione a non fidarsi, perchè lui l’ha tradita due volte. Nel 2014 intanto la madre di sua moglie va a vivere con Nicola e la moglie, occupandosi tutti insieme del suocero, malato di Alzheimer.
La scelta, busta chiusa per Nicola
Nel 2018 inizia la crisi di coppia di Nicola e della moglie perché la suocera decide di portare di nuovo il marito in Germania e per volere del cognato di farlo andare in uno spizio, dove morirà dopo appena venti giorni dal ricovero. Durante questo breve periodo post morte del suocero Nicola discute in famiglia con tutti, anche la moglie. Ed è qui che avviene il primo tradimento, così Nicola frequenta prima un’altra donna e poi un’altra ancora che crede di amare. Quando la moglie lo scopre allora succede un grande caos e Nicola decide di andar via e tornare dalla moglie e dalla sua famiglia.
Sua moglie intanto lo cancella da ogni contatto possibile e Nicola comincia a sentire la mancanza della sua famiglia e del bambino. Il rapporto con l’amante finisce e Nicola cerca di riconquistare Annalisa, sua moglie, per tornare insieme. Ma non funziona, perché Annalisa non è per niente convinta di voler tornare con l’uomo. Vuole rimanere da sola e non aprire la busta, perché non lo ama più. E lascia chiudere la busta.
Però c’è una notizia incredibile che vogliamo menzionarvi. Dai social è appena stata pubblicata la notizia che nonostante Annalisa abbia detto di non amare Nicola, abbia comunque deciso di dargli un’altra possibilità dopo la fine della loro storia. Insomma un no momentaneo che invece è diventato un sì.
Ospite di questa sera Luca Argentero pronto a diventare papà bis
Luca Argentero sarà uno dei due ospiti di questa sera di C’è Posta per te, una serata che si prospetta davvero indimenticabile con un appuntamento unico per gli italiani. Il primo ospite di questa sera è invece il pilota di Ferrari Formula Uno Charles Leclerc, da poco diventato single dopo la fine della sua relazione con Charlotte Sinè dopo tre lunghi anni di amore. Una scelta sofferta per entrambi che preferiscono non parlare della loro storia.