Torna con il suo consueto appuntamento del sabato sera C’è Posta Per Te di Maria De Filippi che per la trasmissione del 4 febbraio avrà in studio Federica Pellegrini insieme a marito Matteo Giunta. La più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi con accanto l’uomo della sua vita sarà “il regalo” da sogno di uno degli ospiti in studio.

La storia d’amore di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Per la prima volta davanti alle telecamere con l’anello al dito nella puntata di C’è Posta Per Te, in onda nel prime time di Canale 5, Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta. La coppia da poco tornata da una luna di miele da favola alle Maldive sarà infatti fra gli ospiti di Maria De Filippi. La loro presenza sarà sicuramente un’emozionante sorpresa da fare ad uno degli ospiti che si ritroverà in studio davanti alla mitica busta.

La coppia, unita anche nello sport, è convolate a nozze con una bellissima cerimonia che si è tenuta lo scorso agosto nella chiesa di San Zaccaria a Venezia. A partire dal 2013, e fino a quando la campionessa non ha deciso di abbandonare le gare agonistiche, Matteo è stato anche il fortunato allenatore di Federica. Un amore il loro che è nato quindi a bordo piscina e li ha accompagnati felicemente fin sull’altare.

Un piacevole ritorno a C’è posto per te

Ti potrebbe interessareCharlize Theron e Irama a C’è posta per te: l’attrice e il cantante faranno una sorpresa a un loro fanCharlize Theron e Irama C’è posta per te: l'attrice e il cantante faranno una sorpresa a un loro fan

Per Federica Pellegrini sedersi sul divanetto di fronte all’enorme busta simbolo del programma di Maria De Filippi non sarà di sicuro una novità. La campionessa di nuoto torna infatti nello studio di C’è Posta Per Te quasi a due anni esatti dalla sua prima partecipazione dove fu testimone di un momento di grande commozione.

Nel giorno di San Valentino del 2021 Federica era andata in studio nel tentativo di aiutare la giovane Marika a far capire ai genitori del fidanzato Sergio quanto fossero importanti per lei. Il compagno purtroppo, che fra le altre cose era anche un nuotatore a livello agonistico, è mancato all’affetto suo e della famiglia ancora giovanissimo.

La presenza in studio di una campionessa come Federica Pellegrini è stato un regalo che Marika volle fare ai suoi suoceri per testimoniare il legame forte e indissolubile fra di loro. Una vicinanza che la scomparsa dell’amatissimo Sergio non ha scalfito ma al contrario ha aumentato.

L’ex nuotatrice azzurra con la sua partecipazione, insieme al marito Matteo, del programma di Maria De Filippi sarà di sicuro ancora una volta capace di regalare grandi emozioni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: