Stasera 11 marzo va in onda su Canale 5 l’ ultimo appuntamento del people show condotto da Maria De Filippi. Il programma che da anni intrattiene il pubblico e fa sempre il botto degli ascolti. Emozioni, grandi amori, storie di vita, sentimenti e qualche risata.

Arriva Gerry Scotti

In studio, per un regalo speciale, uno dei volti più amati e seguiti dello spettacolo italiano. Nell’ultima puntata di ‘C’è posta per te’ c’è Gerry Scotti, il conduttore e mattatore tv, che da oltre 30 anni intrattiene il pubblico da casa.

Maria inizia a raccontare la storia

Irene arriva per Daniele, il fratello minore. Maria racconta la storia: “Guardavo mio fratello dicevo beh piccolino! Ero io quella che lo sgridava quando faceva quello che non andava bene, ero io quella che gli dicevo va bene. Ma ora sono qua perché è successo l’esatto contrario”

Ti potrebbe interessareC’è posta per te, diretta 11 marzo: Lorenzo e Jessica aprono la bustaMaria De Filippi

“Ho scoperto che io non sono la sorella maggiore di mio fratello ma sono la sorella minore. Io non sono stato in grado di proteggere mio fratello. Io ho scoperto che mio fratello è molto ma molto più forte di me e voglio dirglielo. Mamma e papà si amavano tanto al punto tale da decidere di non separarsi mai”

“Suo padre (loro papà) muore a Febbraio del 2022 e la mamma muore a maggio del 2022: 57 e 55 anni, della stessa malattia. Lei m’ha detto la prima ad ammalarsi è stata mamma. Quando fanno quella diagnosi a mamma io ho rifiutato. Io ho continuato la mia vita normalmente”.

“Io mi alzavo al mattino, i vestiti, andavo a lavorare, uscivo col mio fidanzato: vivevo normalmente. Mio fratello smette di studiare e si mette vicino a mamma e lo aiuta. Mia madre va in ospedale a fare le cure necessarie, io non l’ho mai accompagnati in ospedale. Io mi dicevo ok mamma ha un tumore ma dal tumore mamma guarisce e poi ad agosto del 2021 arriva una telefonata a mamma e a Daniele”

“In questa telefonata le dicono che papà era il pronto soccorso. A me nessuno chiama perché io sono al lavoro perché solo quella che fa la vita normale. Alla diagnosi (alla stessa diagnosi data mamma) fatta a papà io li apro gli occhi e capisco, capisco che la nella mia famiglia sta succedendo qualcosa”

“Capisco che forse la mia famiglia non sarà più la stessa e inizio ad essere normale inizio a piangere inizio dalla paura, inizio a vivere la malattia con tutto quello che la malattia comporta”

Irene comprende come nella grande tragedia familiare vissuta il fratello sia stato un pezzo forte. E, arrivato Daniele in studio, tra le sorpresa e la presenza di Gerry Scotti, la commozione e la gioia supera ogni aspettativa.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: