Stasera 11 Marzo va in onda l’ultima puntata della 26esima edizione di C’è Posta per Te. Il programma si chiude dopo un’altra stagione di ascolti record, che hanno eletto ancora una volta Maria De Filippi regina degli ascolti dei palinsesti serali.

Ora la conduttrice proseguirà i suoi impegni professionali unicamente con Amici. Potrà dedicarsi al talent che orami sta entrando nel vivo, nella sua fase più emozionante: il serale.

Il look nero di Maria De Filippi

La conduttrice è solita sfoggiare outfit sempre rigorosi e professionali. Ha sempre la capacità di scegliere la mise giusta. Mai un eccesso, mai dettagli appariscenti o elementi vistosi nei suoi look.

Ti potrebbe interessareC’è posta per te: Gerry Scotti e la grande sorpresa della sorella maggioreGerry Scotti a C'è posta per te

Insomma, mai scollature e spacchi: questi abiti non fanno parte del suo solito look che si compone, da sempre, di capi sobri: tailleur colorati in nuance pastello, abiti midi dalle linee pulite ed essenziali, bluse.

Maria De Filippi chiude C’è Posta per Te in total black

Look total black dalla testa ai piedi, per la 61enne. La scelta è caduta su un tubino a maniche corte con scollo rotondo, aderente e lungo fin sopra al ginocchio. Nere anche le calzature: un paio di eleganti e sofisticate décolleté nere firmate Gianvito Rossi.

La storia di Gianluca e Federica

Maria racconta la storia di Gianluca. “Gianluca mi ha detto voglio andare a C’è posta per te e voglio che accanto a me ci sia la mia compagna Federica. Voglio venire a C’è posta per te perché voglio capire se io ho un padre o se lo devo considerare molto”

“Dal 2018 non ho rapporti con mio padre. I miei genitori si separano quando io ho tre anni e mio padre da allora ha tre le relazioni importanti e ogni volta io sono stato sempre messo all’ultimo posto”

“Siamo arrivati al 2018 con la sua attuale moglie che si chiama Jessica. Per avere un approccio con mio padre avrei dovuto chiedere scusa a Jessica. Io mi sono rifiutato di chiedere scusa a Jessica perché non le avevo fatto nulla e perché io voglio un rapporto con mio padre, non necessariamente con lei se lei non lo vuole con me”

Il papà di Gianluca ha accettato l’invito e ascolta cosa ha da dire il figlio (Gianluca). Le dinamiche sono molto complesse e anche i vari episodi e le incomprensioni che ci sono state nel tempo.

Lorenzo rivendica il bene per il figlio. La complessità sta nell’intreccio di relazioni che Lorenzo ha avuto nella sua vita. Poi, Lorenzo e Jessica hanno deciso di aprire la busta. Finalmente vogliono porre le basi per un futuro insieme.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: