Torna C’è Posta Per Te a distanza di una settimana dal terribile lutto che ha colpito Maria De Filippi.
Questa sera, sabato 4 marzo 2023, la conduttrice torna ad apparire in video registrato in tv con la puntata di C’è Posta Per Te su Canale 5.
Anche in questa puntata, la conduttrice racconterà tante storie di persone che si sono rivolte alla redazione del programma in cerca d’aiuto per riallacciare rapporti o ritrovare vecchi amori. Maria De Filippi come sempre sarà il perno conduttore di ogni storia. La conduttrice farà non solo da tramite ma proverà anche a riportare pace e amore tra i diversi protagonisti della puntata.
C’è posta per te: gli attori di Mare Fuori sono la sorpresa di Cristina per il marito Carmine
In studio da Maria De Filippi arriva il cast di Mare e Fuori che accoglie Cristina che vuole avere un dialogo con il marito Carmine. L’uomo un giorno avverte un forte dolore al fianco e agli occhi e la donna nota un ematoma. In ospedale le analisi rivelano che ha una leucemia. Viene ricoverato per circa un mese. Cristina nonostante le cure ha ormai sviluppato una forte paura di perdere il marito a causa della leucemia. La donna è diventata oppressiva ma ora vuole promettere a Carmine di non esserlo più.
A causa della malattia è diventata ansiosa e oppressiva con lui. Ora intende promettergli che non lo farà più. Gli attori di Mare Fuori sono la sorpresa di Cristina per il marito Carmine.
Carmine arriva in studio e Cristina dice: “amore mio, questa panchina è il simbolo della tua rinascita. Si faceva a turno su chi poteva venire da te quando sei uscito dall’ospedale. All’inizio non potevi vedere nessuno, potevi solo affacciarti. Devo farmi perdonare tantissime cose. La paura di perderti, non mi permette di farti vivere come devi. Ti prometto che da ora in poi avrai tanta leggerezza, che è quella che meriti. Ti assicuro che proverò a essere la Cristina di prima”.
Maria De Filippi poi legge una lettera di Cristina per il marito. All’interno c’è scritto del loro rapporto in ospedale, dove non potevano incontrarsi perché anche un banale raffreddore avrebbe potuto uccidere Carmine. Ma oggi l’uomo è guarito anche se la paura in Cristina è rimasta: “ora che hai finito le cure sei un fiore, mi riscopro più paurosa che mai. La paura di perderti, mi ha distrutto il cuore“. La sola parola leucemia ha fatto piangere Carmine.
Gli attori di Mare Fuori regalano poi a Carmine un viaggio e l’invito sul set per la quarta stagione
La sorpresa finale per Carmine sono gli attori di Mare Fuori, Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson. I giovani abbracciano Carmine e poi Recano gli dice: “ possiamo solo immaginare cosa hai passato, ma accanto a te hai una certezza, una donna che ti ama e che farebbe qualsiasi cosa per vederti felice. Possiamo solo augurarvi di trovare la felicità che meritate”. anche gli altri due attori sono intervenuti regalando parole dolcissime alla coppia: “andate a prendervi quel Mare Fuori dentro e fuori di voi”.
Infine, Wilson ha regalato alla coppia un viaggio alle Isole Lofoten, il cd con la colonna sonora di Mare Fuori e per finire, li hanno invitati sul set della quarta stagione.