Come ogni sabato sera torna l’appuntamento con Maria De Filippi a C’è posta per te, con una storia particolare e ancora una volta difficile da superare. Parliamo della storia di Stefano e Valentina, una coppia di sposi ora separati che cercano di capire che cosa sarà della storia d’amore e del loro futuro.

Valentina tradisce Stefano e adesso vuole riconquistarlo

Questa è la storia di Valentina, una giovane donna, moglie e madre di tre bambini, innamorata di suo marito Stefano ma che dopo quattordici anni di storia d’amore l’ha tradito in un momento difficile della loro relazione. Ma cosa è successo?

Lo amavo, ma lui mi trattava male e io ho rovinato tutto

Valentina per diverso tempo si è dedicata alla casa e alla famiglia con dedizione, ma dopo diversi anni di matrimonio ha cominciato a sentirsi umiliata come donna. L’essere scontroso di Stefano nei confronti di Valentina l’hanno fatta andare tra le braccia d’un altro uomo, collega di lavoro, di cui pensava d’essersi innamorato e che invece non era realmente amore. Dopo aver capito lo sbaglio commesso Valentina cerca di ricominciare e di corteggiare il marito, che però va via di casa e porta con sé ogni bene.

Stefano è andato via ma due volte la settimana io sono la sua amante e non sua moglie

Valentina racconta tutta una serie di eventi che l’hanno portata a farla sentire trattata male come donna e come moglie. Ma questi eventi sono ricollegabili alla normalità? Stefano racconta di essersi comportato bene ma Valentina invece dice di no, che le loro discussioni erano legate a questioni quotidiane e non gravissime. Anzi superabili e non giustificazione di un tradimento. La cosa più incredibile però è che da quando entrambi sono separati Stefano torna due volte la settimana dalla moglie e dai bambini, cena con loro, passa del tempo insieme e poi dopo averli messi a letto passa la notte con lei e andando via la mattina.

Quanto sei arrabbiato da 1 a 100? La domanda di Maria De Filippi

Quando Maria De Filippi chiede a Stefano quanto sia arrabbiato lui risponde 100, in una scala da 1 a 100. Ma lei si difende e Maria De Filippi interviene dicendo che anche quando un uomo tratta male una donna, e viceversa, si possano fare degli errori e uno di questi possa essere tradire. Alla fine Stefano crolla davanti le insistenze di Maria De Filippi e cede, facendo aprire la busta ma promettendo di non tornare a casa con la moglie dai bambini, provando a fare un percorso lento. Sarà vero?

Leggi tutte le notizie su Varietà