Maria De Filippi con la sua fortunata trasmissione C’è Posta Per Te ormai da anni continua a tenere incollati milioni di spettatori davanti al piccolo schermo. Nell’ultima puntata del 18 febbraio andata in onda come sempre in prima serata il pubblico, sia a casa che in studio, è stato toccato dal triste racconto di Katia.

La ragazza infatti, insieme al compagno Antonio, ha fatto ricorso ai postini di Maria De Filippi per ricucire il rapporto con suo padre. La loro relazione si è interrotta quando la giovane ha deciso di separarsi dal marito che è anche il fratello della sua matrigna.

La storia di Katia e il padre Massimo

Anche in questa puntata Maria De Filippi con il suo C’è Posta Per Te ha cercato di fare da tramite per risolvere un problema familiare. Protagonisti di una delle storie dell’amatissimo people show la giovane Katia che ha deciso di portare in studio suo padre Massimo e la sua seconda moglie Maria.

Ti potrebbe interessareC’è Posta Per Te, Martina rivela: “Ho paura di quello che mi ha fatto Mario”C'è Posta Per Te, Martina rivela: "Ho paura di quello che mi ha fatto Mario"

La giovane, supportata dal suo compagno, ha chiesto aiuto per ricucire il rapporto con il suo papà. L’uomo infatti, complici anche le interferenze delle moglie Maria, si è pian piano allontanato dalla sua prima figlia. A scatenare la sua reazione la decisione della donna da separarsi dal marito che è anche il fratello della sua seconda moglie.

Fin da quando la busta viene aperta sia per Katia che per Massimo sembra quasi impossibile trattenere le emozioni dopo sette anni in cui non si sono visti. Secondo la ragazza a tenerli lontani non è stata la mancanza d’affetto bensì una decisione di Maria.

Il comportamento di Massimo

Massimo ha trascorso gli ultimi anni lontano dai suoi tre figli che danno la colpa di questo comportamento all’opposizione di Maria. Non è un caso che Katia abbia chiesto proprio alla sua matrigna di non intromettersi nel rapporto e chiedendole “di non privarla di suo padre“.

La coppia però ha rifiutato di accettare le colpe date da Katia, per Massimo a spingerlo verso questa decisione non è stata sua moglie. La motivazione sarebbe il fatto che la ragazza abbia abbandonato in Germania dove vivono i suoi tre figli. Una cosa non vera in quanto, anche se Katia è tornata in Italia, continua ovviamente ad avere un ottimo rapporto con i ragazzi rimasti insieme al padre.

Dopo una lunga conversazione in cui Maria De Filippi ha cercato più volte di spronare la coppia a motivare le loro motivazioni per questo lungo silenzio la busta finalmente può aprirsi.

Leggi tutte le notizie su Varietà