La nuova stagione di C’è Posta per te si è aperta con la dolce sorpresa dei suoi nipoti a sua nonna Giuseppina con gli attori di Terra Amara.
C’è Posta per te: la sorpresa a Nonna Giuseppina
Le nipoti hanno voluto fare un dolce regalo alla nonna che ha sofferto enormemente per la morte del marito. Una delle due nipoti ha chiesto scusa alla meravigliosa nonna Giuseppina perchè con la perdita del nonno non è riuscita a starle a fianco.
Un meraviglioso gesto delle due ragazze che arrivano dalla provincia di Napoli.
“La vostra storia è iniziata quando eravate molto piccoli, quando non potevate sapere cosa significasse la parola amore: avevate solo 5 anni. Nonno raccontava si essere sempre stato innamorato di te ma qualcosa impediva di dichiararsi tanto da fidanzarsi e arrivare a un passo dal matrimonio. Il giorno prima del matrimonio vi siete incontrati di nascosto e avete deciso di fare la classica fuitina. Ci avete insegnato cosa significa l’amore. Siete stati una coppia eccezionale a partire dai piccoli gesti – scrivono le ragazze nella lettera letta da Maria De Filippi – Era bello vedervi ballare e costruire la nostra meravigliosa famiglia“.
“Nonno non c’è più da tre anni e quello che manca di più è la sua leggerezza. Per un po’ ci siamo illusi che tutto potesse tornare come prima ma la malattia è stata più forte. Negli ultimi tempi eravate più in simbiosi che mai, negli ultimi tempi non vi siete mai staccati fino a quel maledetto 24 ottobre“.
C’è Posta per te: gli attori di Terra Amara abbracciano Giuseppina
Murat Ünalmis, interprete di Demir, Melike İpek Yalova, volto di Müjgan e Uğur Güneş, che veste i panni di Yilmaz, sono entrati in studio tra gli applausi del pubblico e per l’incredulità della dolcissima nonna Giuseppina.
L’arzilla nonnina li ha abbracciati calorosamente e non ha mai lasciato le loro mani. D’altro canto tutti e tre sono stati estremamente gentili e disponibili. Neanche a dirlo Giuseppina ha aperto la busta per abbracciare le nipoti che le hanno fatto una dolce sorpresa.