Emanuela si è rivolta a C’è Posta per te per fare una sorpresa ai genitori Petra e Luigi facendogli incontrare Stefano De Martino.
La storia dei genitori di Emanuela
Emanuela ha scoperto di avere una terribile malattia da giovanissima. I genitori sono sempre stati sempre al suo fianco. Per lei le cure durissime sono state una grande sofferenza.
Nonostante il suo dolore ha sempre potuto contare su Petra e Luigi. La lotta ha avuto il suo esito che hanno portato ad Emanuela a vincere la malattia ma lei ha raccontato che la forza è riuscita ad averla solo grazie ai suoi genitori.
Proprio per ringraziare le due persone che più l’hanno sostenuta e aiutata negli anni più bui della sua vita ha voluto fargli incontrare uno dei loro idoli: Stefano De Martino.
Nella lettera letta da Maria De Filippi la conduttrice ha raccontato di una famiglia semplice, numerosa, ma felice. Senza troppe vacanze o shopping ma sempre con tantissimo amore.
Petra e Luigi alla vista della figlia e ascoltando le parole pronunciate dalla presentatrice si sono comprensibilmente emozionati. Come al solito Maria De Filippi è stata molto dolce e affettuosa con Petra e Luigi, il tutto accompagnato dagli applausi del pubblico in studio.
C’è Posta per te: la dolce sorpresa di Stefano De Martino
Stefano De Martino si è seduto in mezzo ai genitori di Emanuela. Ha voluto giocare sul fatto che Petra e Luigi lo ritengono uno di famiglia e quindi ha posato una sua immagina tra quella dei figli della coppia.
De Martino ha poi regalato una vacanza in montagna, nonostante le perplessità di Petra, per tutta la famiglia. Poi come al solito la promessa di Emanuela che cercherà di stare più vicina ai genitori, chiedendo allo stesso tempo ai genitori di non essere troppo apprensivi.
Tutto si è chiuso, ovviamente, con l’apertura della busta e con un gran bell’abbraccio.