screen
C’è Posta per te inizia questa sera alle 21:25 su Canale 5 condotta da Maria De Filippi che introduce subito la prima storia di questo sabato 14 gennaio 2022.
La storia di Eleonora è quella di una ragazza che a venti anni aveva un fastidio all’occhio sinistro. Scoprendo di avere la sclerosi multipla entrambi i ragazzi rientrano insieme a casa e dopo un’ora di silenzio in auto Eleonora chiede a Giulio come possa voler stare con lei. Ma Giulio non si è mai arreso ed è partito con Eleonora dalla Sicilia verso il nord, tornando tutti e due insieme alla ricerca di un lavoro. A febbraio del 2020 cercano una casetta e la trovano.
Piccola e discreta si innamorano della casetta ed Eleonora decide di prendere con Giulio un gattino, una trovatella.
Ospite Leclerc per Eleonora che sa che Giulio ama immensamente come pilota di Formula Uno. Eleonora sceglie di far venire il pilota con lei perchè vuole ringraziare il fidanzato di esserle stata così tanto vicino nella scoperta della sua malattia. La sclerosi multipla, che riesce a tenere sotto controllo grazie ad una serie di farmaci che la sostengono.
I social della nota trasmissione di Maria De Filippi sono costantemente aggiornati con tutte le storie in corso nel programma, ma quello che può interessare sapere è che la puntata è completamente visibile su infinity plus a partire da stasera e per tutto il resto del tempo, in differita e in replica. Un modo come un altro per seguire l’episodio anche quando non se ne ha la possibilità.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…