La seconda storia di C’è Posta Per Te è introdotta da Maria De Filippi subito dopo la prima pubblicità. Parla di Carmen che assieme al marito sono una coppia di sposi che decidono di incontrare di nuovo la famiglia lontana, per amore di ricucire una storia vecchia.

Cosa succede, la consegna della busta

Luana si fidanza dopo la separazione di Giuseppe quando Carmen ha otto anni. Inizialmente il rapporto è difficile, perché Carmen è gelosa della nuova storia del padre. Stessa gelosia che sfocia poi nella volontà di Carmen di non andare al matrimonio di Luana e di Giuseppe, suo padre. Una circostanza che porta direttamente la famiglia neo-allargata a separarsi. Ma le cose non sono semplici, perché Luana non riesce ad accettare che Carmen le abbia rovinato il matrimonio e ancora dopo le gravidanze.

La scelta di, busta chiusa o aperta?

La situazione è difficile, perché Carmen non crede del tutto alle parole del padre quando dice che lui ha parlato con Luana, sua moglie, di incontrare ancora la “figliastra”. Il problema sembra essere infine quindi proprio il rapporto tra Giuseppe e Luana. Come se l’uomo non avesse saputo gestire il rapporto tra la figlia e la compagna, dicendo sempre tante bugie alla moglie. Il fatto più grave sta proprio nel fatto che dopo Martina, una delle figlie, c’è anche Giada che non sa dell’esistenza di Carmen. Un segreto che dura circa venti anni, fino a quando Giada non viene a sapere della presenza di una sorella segreta, nata dalla precedente relazione di Giuseppe, che ha già oltre trenta anni e due figli a sua volta.

Dove vedere C’è Posta Per Te

Ti potrebbe interessareCharlize Theron a C’è Posta per te: perché l’attrice non si è mai sposataL'attrice Charlize Theron

C’é posta per te va in onda ogni sabato sera su canale 5, la nuova stagione è giunta stasera al suo quarto episodio, e si può seguire sia su Mediaset infinity che direttamente sul canale.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: