Site icon InDirettaTV

C’è Posta per Te: la storia di Alessandro e Cristina, per Vincenzo che non c’è più

Cristina e Alessandro

screen

La prima storia di questa sera di C’è Posta per Te è quella di Alessandro e Cristina, che decidono di andare nel programma per parlare della morte di un figlio, e di un fratello. Il 18 novembre del 2021, il primogenito Vincenzo che aveva solo 29 anni muore nella notte nel sonno di aritmia cardiaca. Alessandro così decide di andare a C’è Posta Per Te per sollevare la moglie e l’altro figlio Paolo. Francesca e Paolo così accettano l’invito

La busta si apre o no?

Francesca accetta l’invito e si reca a C’è Posta per te con il figlio Paolo, che insieme a Cristina e Vincenzo chiudono perfettamente il quadro della famiglia che si componeva assieme ad Alessandro, suo marito. Quando a novembre del 2021 Vincenzo è morto nel cuore della notte per una aneurisma cerebrale, la vita è totalmente cambiata e anche quella della famiglia. Così Alessandro decide di chiamare la moglie e il figlio per non permettere al precario equilibrio di sgretolarsi definitivamente.

Charlize Theron cerca di rincuorare Francesca e Paolo per il loro dolore

Francesca e Paolo sono attoniti per il dolore recato dalla perdite di Vincenzo, ma Charlize Theron cerca di rincuorare la donna e il figlio ricercando la serenità proprio nella sua stessa famiglia. Alessandro parla alla moglie e al figlio, dicendogli che li ama e che non devono spezzare la catena che li tiene uniti. La busta si apre e Franchina, abbraccia finalmente i suoi cari, promettendo di farsi forza per amore della famiglia.

Dove va in onda C’è Posta Per Te

Ti potrebbe interessareCharlize Theron a C’è Posta per te: perché l’attrice non si è mai sposata

C’è Posta per Te va in onda ogni sabato sera a partire dalle 21:30 circa su canale cinque. Alla sua conduzione da oltre venti anni c’è Maria De Filippi, che ha anche ideato il programma, registrando anno dopo anno milioni di visualizzazioni. Per questo motivo il programma negli anni è aumentato in visibilità e nella presenza di diversi personaggi noti.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version