C’è Posta per Te continua questa sera con un nuovo appuntamento e nuove storie da raccontare, a metà serata la scommessa è tutta su se la busta si aprirà o meno per la storia di Michele e Rossella.

La storia di Michele e Rossella a C’è Posta per Te

Michele è un uomo che ha scelto di andare a C’è Posta per Te per riconquistare la ex Rossella. Dopo una convivenza di tre anni lei va via, e lo fa perché non si sente amata abbastanza da Michele e considerata dall’uomo come una potenziale moglie o madre di un papabile figlio. La cosa che disturba di più però Rossella è l’idea che Michele abbia approfittato della sua condizione economica per andare avanti. Perché avendo lui già due figli e una ex moglie, deve gran parte del suo stipendio alla ex e ai figli, dividendo così il suo stipendio di fatto a metà. Solo la consapevolezza di Rossella di volersi distaccare dalla sua condizione di sottomissione a Michele, porta l’uomo a cercarla e ricucire il rapporto.

La consegna della busta a Rossella, Dora e Maria

Rossella e Dora accettano l’invito di Maria De Filippi, ma Maria, la madre delle ragazze ed ex suocera Maria non accetta di andare da Maria De Filippi.

Cosa ne pensa il pubblico della storia di Michele e Rossella

Ti potrebbe interessareC’è Posta Per Te diretta del 4 febbraio: Cristina cerca RoccoDiretta C'è Posta Per Te sabato 4 febbraio

Michele cerca di parlare quanto più possibile con Rossella e Dora, provando anche a dare a Dora una spiegazione del fatto che lui abbia chiesto una mano economica a Rossella. Il motivo sta proprio nel fatto che lui deve mantenere i figli e per questo ha bisogno del contributo della compagna. Maria De Filippi cerca di convincere Rossella a togliere la busta perché l’amore che Michele prova per lei è talmente forte che diversamente non sarebbe mai andato a C’è Posta per Te.

La busta si apre o no?

Ancora non è chiaro se Rossella andrà oltre la busta incontro al matrimonio che ha sempre sognato. La busta si apre davvero per Rossella e Michele.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: