Antonia e il marito Giuseppe hanno chiamato a C’è Posta per te perchè non hanno più contatti con le figlie Francesca e Maddalena.
Francesca e Maddalena non parlano più con i genitori
Antonia e il marito Giuseppe ormai da quattro anni non hanno più la possibilità di parlare con le figlie Francesca e Maddalena. La loro storia è quantomeno particolare. La prima delle figlie con le quali perdono il rapporto è Maddalena.
Quest’ultima, da quanto raccontato da Maria De Filippi nel corso del programma, dopo essersi fidanzata con Mariano, giovane che vive in Germania, è partita contro il volere dei genitori che avrebbero voluto che prima si sposassero.
Successivamente hanno scoperto che la ragazza si era sposata senza che loro ne sapessero nulla. Quando la ragazza aspetta il primo figlio la mamma vola in Germania ma senza il padre perchè troppo addolorato per non essere stato invitato al matrimonio della figlia che avrebbe voluto accompagnare all’altare.
Stando a quanto hanno raccontato anche la seconda figlia si è sposata senza dirlo ai genitori con il fratello di Mariano.
C’è Posta per te: l’incontro di Antonia con le figlie
L’invito è stato mandato non solo alle due figlie e ai rispettivi mariti ma anche ai genitori per poter parlare con tutti con la speranza di poter mettere una pietra sopra a quanto è successo per andare avanti.
Il nodo del contendere, da quanto raccontano, è che per la festa di Luigi, il nipotino, Antonia non hanno contribuito. Quest’ultima nega questa ricostruzione ma sarebbe stato questo il motivo per cui si allontanano.
A peggiorare la situazione, a detta delle ragazze, sarebbe legata a una consulenza medica per la nipotina che non avrebbero pagato i nonni. Maria De Filippi ha cercato di mediare e far capire che Antonia ha cercato di fare la madre anche quando aveva interrotto i rapporti.
Mariano ci ha tenuto a precisare che dal suo punto di vista qualunque sia la decisione della moglie lui è d’accordo.
Il padre viene accusato dal genero e poi dalla figlia di essere andato a C’è Posta per te solo per fare spettacolo.
Alla fine, dopo non poche pressioni anche da Maria De Filippi e dal pubblico, e dopo diversi cambi di idea le due figlie aprono la busta.
Non appena ci saranno aggiornamenti su quello che è successo dopo il programma vi terremo aggiornati.