Durante la puntata di stasera di C’è Posta Per Te in onda su Canale 5 è arrivato un momento effervescente e divertente con l’esplosività di Luciana Littizzetto. La comica torinese ha preso il posto di Maria De Filippi in alcune occasioni. Inoltre ha fatto anche da postina. Le sue buste sono arrivate a Tommaso Zorzi e ad Alessia Marcuzzi.

La Littizzetto, storica spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, è anche un’attrice e con la sua simpatia ha fatto divertire il pubblico in studio e i telespettatori affezionati del programma della rete ammiraglia della Mediaset. Non è infatti la prima volta che l’artista torinese si diverte a fare delle incursioni nella trasmissione della sua grande amica per regalare dei momenti spensierati perfetti per spezzare il dramma di alcune storie.

Luciana Littizzetto a C’è Posta Per Te

Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te la simpatia e la verve di Luciana Littizzetto l’hanno fatta da padrone sotto lo sguardo divertito di Maria De Filippi. Superato l’ostacolo di un puff senza schienale l’attrice si è lanciata in una missione ancora una volta irriverente così com’è suo stile fare.

Ti potrebbe interessareC’è Posta Per Te, diretta 18 febbraio: la storia di Katia e di suo padreC’è Posta Per Te, diretta 18 febbraio: ospiti Luciana Littizzetto e Alessia Marcuzzi

La puntata si è aperta proprio in compagnia dell’attrice che ha portato con sé alcuni “gadget”: una camicia da notte con la scritta “Maria posso sapere cosa ti ha raccontato“, un sacchetto con delle caramelle e un mini aspirapolvere per il puff.

Non è mancata poi una simpatia imitazione della padrona di casa che secondo Luciana ha la capacità di ricordare fin nei dettagli tutte le storie della puntata. Ad essere stupefacente inoltre è il suo potere di tenere in assoluto silenzio l’intero studio facendo, con il vuoto, il picco di ascolti.

L’attrice in veste di Cupido

Per questa puntata di C’è Posta Per Te Luciana Littizzetto ha voluto vestire i panni di Cupido per ben 4 vip incredibilmente ancora single. Si tratta di Alessandra Celentano, Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Tommaso Zorzi. Per loro sono stati selezionati alcune persone che sono state scartate alle selezioni di Uomini e Donne.

Raggiunti dal postino di Maria De Filippi ovviamente tutti hanno ben volentieri accettato l’invito a presentarsi in trasmissione senza ovviamente sapere il motivo. Le prime a sedersi sul famoso puff sono state Alessia Marcuzzi e Alessandra Celentano.

Destinatari delle frecce di Lucianina poi sono entrati anche Tommaso Zorzi e Rudy Zerbi. Tutti, nonostante siano belli e di successo, sono da tempo single e secondo l’attrice è arrivato il momento di porre rimedio a tale situazione.

Leggi tutte le notizie su Varietà