Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te l’inizio è stato davvero scoppiettante con l’ingresso di Luciana Littizzetto che ha voluto chiamare in studio alcuni amati vip del piccolo schermo. Lo scopo dell’attrice era quello di trovare l’amore per Alessandra Celentano, Alessia Marcuzzi, Tommaso Zorzi e Rudy Zerbi.

I quattro infatti sono anni che non hanno una relazione stabile e l’attrice, con la complicità di Maria De Filippi, ha deciso di portare in trasmissione alcuni personaggi scartati dalle selezioni di Uomini e Donne.

I pretendenti dei 4 vip

Per la maestra di Amici è entrato in studio il signor Antonio Albanese, un ballerino 75enne che è alla ricerca di una compagna per la pista di ballo. Un personaggio davvero surreale, anche un po’ duro d’orecchi, che ha dato anche prova delle sue abilità nonostante l’età.

Ti potrebbe interessareC’è Posta Per Te, Luciana Littizzetto si veste da Cupido per 4 vipC'è Posta Per Te, Luciana Littizzetto si veste da Cupido per 4 vip

Per Alessia Marcuzzi invece è stato selezionato Tony, impresario di pompe funebri a Caserta, che è alla ricerca di una donna con un carattere come Orietta Berti ovvero dolce, fedele e capace di “restare al suo posto“. Un uomo che mette al primo posto la personalità perché “la bellezza passa e il carattere resta“.

Il pretendente di Tommaso Zorzi si chiama Giovanni, un preparatore atletico nella Marina Militare, della provincia di Salerno. Come gli altri pretendenti nemmeno lui era a conoscenza di chi fosse seduto dall’altra parte della busta ma è restato positivamente colpito dalla presenza dell’influencer.

Aleandro, sorprendentemente è invece il “pretendente” di Rudy Zerbi. “Dopo aver provato tutte le donne del creato, ha commentato la Littizzetto, è arrivato il momento di diventare fluido“. L’improbabile accoppiamento ha lasciato simpaticamente sorpreso anche l’ospite arrivato da Livorno.

La scelta dei 4 vip

Prima di fare una scelta, ovvero se continuare o meno queste surreali conoscenze, i “pretendenti” e i relativi vip si sono lanciati in un appassionato ballo. In particolare Tony, il pretendente di Alessia Marcuzzi, ha voluto fare un simpatico omaggio di un portachiavi dalla forma di cassa da morto.

La scelta di far conoscere i vip questi quattro personaggi assolutamente surreali ha regalato al pubblico di Maria De Filippi un inizio esilarante. Luciana Littizzetto in questo caso quindi sembra aver centrato il suo obiettivo primario ovvero divertire con la sua ironia sempre irriverente con una “spalla” davvero d’eccezione.

Alla fine le 4 coppie sono uscite dallo studio insieme, Zerbi addirittura portato in braccio dal “suo” vichingo. Per una volta però non sembrano esserci molti dubbi su un possibile futuro per tutti, difficilmente tali accoppiamenti avranno un avvenire.

Leggi tutte le notizie su Varietà