Site icon InDirettaTV

C’è posta per te, Maria e Francesca chiudono la busta a papà Maurizio

C'è posta per te

Screen

Stasera 11 marzo va in onda l’ultimo appuntamento del 2023 di ‘C’è posta per te’. Il people show del sabato sera di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, chiude la stagione con due ospiti d’eccezione.

Maria De Filippi ritorna a registrare dopo la morte di Costanzo. Giorgio Assumma, avvocato ma anche migliore amico di Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo.

L’avvocato non ha nascosto una forte preoccupazione per Maria De Filippi: “Mi preoccupa. Dietro l’apparente distacco nasconde un’emotività profonda, come ho capito quando l’ho vista soffrire per la perdita dei genitori”

Ti potrebbe interessareC’è posta per te, diretta 11 marzo: Lorenzo e Jessica aprono la busta

De Filippi, ha aggiunto Assumma, “può sempre contare sul sostegno del figlio Gabriele e sulla valvola di sfogo del lavoro, ma avrà bisogno di tanto amore da parte di noi amici per colmare, nei limiti del possibile, il vuoto che sente”

Maria De Filippi si dedica alle storie interrotte

Anche nell’ ultimo appuntamento Maria De Filippi racconta le storie di vita delle persone che vi partecipano. La conduttrice ha l’arduo compito di fare da tramite tra i mittenti delle varie lettere e i destinatari, provando a far riappacificare persone che hanno interrotto i loro rapporti per molteplici motivi.

Negli anni, il programma si è occupato di tutti quei rapporti complessi: come ad esempio rapporti familiari interrotti, storie d’amore giunte al capolinea a causa di tradimenti, primi amori mai dimenticati e sorprese inaspettate.

Il format, come sempre, prevede che il destinatario della lettera, una volta giunto in studio e dopo aver ascoltato le parole del mittente della lettera, può decidere se aprire la busta e ricongiungersi con il proprio caro o non aprirla e andarsene dallo studio, lasciando la situazione così com’è.

La De Filippi racconta la storia

Maurizio arriva nello studio di C’è posta per te e Maria inizia a raccontare la storia. “Le mie figlie Maria e Francesca sono 7 mesi che non mi vogliono più vedere, le cerco al telefono non mi rispondono, se scrivo un messaggio non mi rispondono. Mi hanno cancellato da tutti i social e questo da quando ho scoperto che io ho tradito la loro mamma che attualmente è la mia ex moglie”

“Mi sono sposato con la mamma delle mie figlie giovanissimo, sono 33 anni di matrimonio, non sono pochi, non andava bene. Non penso che le mie figlie lo sapessero  ol’avessero capito. Andavamo avanti per abitudine e perché comunque c’è un grande bene”

“una sera di giugno quando vado a dormire avevo iniziato da poco tempo a massaggiarmi con quella che poi diventerà la mia attuale compagna, tranquillo come tutte le sere, il cellulare appoggiato sul comodino. Di notte la mia ex moglie e mia figlia Francesca guardano il mio cellulare e leggono dei messaggi che sono inequivocabili: c’è una relazione tra me e questa signora il messaggio”

Da quel momento in poi i rapporti si interrompono. La situazione diventa davvero molto triste e le figlie non parlano più con il padre. Le figlie decidono, nonostante gli vogliono un gran bene, di chiudere la busta.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version