Nell’ultima puntata di C’è Posta per te la padrona di casa Maria De Filippi ha aiutato Mario e Martina a ricucire il loro rapporto. I sentimenti della 29enne infatti sono stati messi a dura prova dal comportamento di quello che credeva essere “l’uomo della sua vita“.

Nonostante la giovanissima età infatti la ragazza aveva deciso di puntare tutto sull’amore che provava per il suo compagno sicura di poter trascorrere con lui l’intera vita. Il comportamento però di Mario nel tempo però è cambiato tanto da suscitare in lei una gelosia a quanto pare giustificata.

La storia di Mario e Martina

Quella fra Mario e Martina all’inizio del loro rapporto sembra una storia quasi da film destinato a durare per sempre. I due hanno convissuto per ben 4 anni felici della loro famiglia allargata con Alessandro, il bambino che il ragazzo ha avuto dal suo precedente matrimonio. La coppia inizia ad entrare in crisi quando Martina esprime il suo desiderio di diventare madre e quando Mario si fa completamente assorbire dal lavoro.

Ti potrebbe interessareC’è Posta Per Te, la drammatica storia di Antonio e dei figli Angela e PasqualeC'è Posta Per Te, la drammatica storia di Antonio e dei figli Angela e Pasquale

Dopo qualche tempo in cui hanno vissuto in questa difficile relazione Mario la lascia ed inizia anche a frequentare altre donne. La coppia per un periodo inizia anche a frequentarsi nuovamente ma la scoperta di chat con altre persone spinge Martina a chiudere definitivamente la relazione

Il giovane quindi, pur dichiarandosi sempre innocente, ha interpellato i postini di C’è Posta Per Te sperando di riuscire a dare a Martina prova del suo amore. Per riuscire a guadagnarsi il perdono e per darle la sicurezza dei suoi sentimenti Mario ha intenzione di chiederle di sposarlo.

La scelta di Martina

Appena entrata in studio Martina viene accolta dal video composto da alcune foto della loro relazione venendo quindi immediatamente presa dalle sue emozioni. Mario ha chiesto l’intervento di Maria De Filippi per chiedere scusa alla donna che ama del suo comportamento e per farle una sincera proposta di matrimonio.

La giovane torinese nel corso dello spazio a lei dedicato di C’è Posta Per Te ha espresso tutta la sua sofferenza per il comportamento del suo ex fidanzato. La situazione infatti le ha addirittura portato a vivere episodi di ansia e tachicardia. Una condizione che l’ha costretta a non andare a lavoro e hanno spaventato sia lei che la sua famiglia.

Martina rivela di aver completamente perso la fiducia in Mario quindi, pur apprezzando il gesto del suo ex fidanzato, decide alla fine di chiudere la busta rifiutando di dargli l’ennesima possibilità.

Leggi tutte le notizie su Varietà