C’è Posta per te continua questa sera con la terza storia di che Maria De Filippi racconta direttamente affrontando il discorso delicato di un tradimento online.
Cosa è successo nella terza storia di C’è Posto Per Te
La terza storia di C’è posta per te parla di una coppia di sposi in crisi, dopo il tradimento della moglie con un altro uomo, anche se solo virtualmente. Il motivo della donna sta nel fatto che per gran parte del suo matrimonio Valentina si sia sentita ignorata e dimenticata dal marito Corrado.
La consegna dell’invito a Corrado, a Noto in provincia di Siracusa
La lettera è stata consegna a Noto in provincia di Siracusa a Corrado, che ha accettato di partecipare al programma. Quando la lettera si apre Corrado si trova davanti la moglie, che da due mesi continua a vedere solo segretamente la sera, o nelle campagne intorno casa, per non farsi vedere da nessuno dei vicini. I genitori di lui infatti non vedrebbero di buon occhio una rappacificazione tra moglie e marito, eppure qualcosa batte ancora nel cuore di Corrado per Valentina. Tanto che ogni sera rientrando a casa per andare a trovare i figli, si è sempre fermato per stare con la moglie
Come finisce la terza storia di C’è Posta Per Te
La busta si chiude, Corrado decide di chiuderla e di andare via. Per questo motivo la donna però non decide di dargli eventualmente altre possibilità una volta andati fuori dallo studio. Una scelta di principio quindi da parte di entrambi i coniugi, che nonostante i due figli in comune non sembrano riuscire a ricucire una relazione sana.
Dove vedere la replica della storia del tradimento
La storia del tradimento virtuale di questa sera a C’è Posta per te può essere seguita in streaming su infinity plus e contemporaneamente anche sulle pagine social del programma.