Una delle storie che più commuove è quella di un padre che cerca di ricucire un rapporto con il figlio, dopo anni di assenza dalla sua vita. Torna il sabato sera tutto italiano con la prima serata di canale 5 dedicata a C’è Posta Per Te, il programma condotto da Maria De Filippi campione di share e di pubblico da oltre venti anni.

La storia di Mario e Alessandro

Mario è un uomo di settantuno anni, e non vede suo figlio Alessandro da ventiquattro, quando lui ne aveva diciassette. Dopo la separazione dei genitori, Alessandro è rimasto da solo e lontano dal padre, totalmente mantenuto dalla mamma e dalla nonna, le uniche che si sono occupate di lui quando suo padre era distante. Accettato l’invito, Alessandro si lamenta dell’assenza del padre dalla sua vita, tanto che ad un certo punto si palesa un dolore forte dentro di lui, trovandosi davanti proprio lui, non è facile.

Alessandro si lamenta dell’assenza del padre dalla sua vita

Alessandro si palesa per il suo bellissimo carattere. Aspettava il papà il sabato, e ad un certo punto Mario non si è più presentato a casa da lui e dalla sua ex moglie, facendolo stare molto male. Così Alessandro ha deciso di non cercarlo più e di non invitarlo neanche al suo matrimonio. Oggi Alessandro è papà di un bambino di nove mesi che si chiama Noa. Il male che Alessandro ha ricevuto da piccolo non è facilmente superabile, e Maria De Filippi gli chiede se ha voglia di aprire la busta, anche sostenuta dal sentimento della moglie di Alessandro, che l’avrebbe convinto anche ad accettare l’invito. Alessandro infine accetta di aprire la busta e abbraccia finalmente suo padre.

C’è Posta Per Te dove va in onda

Ti potrebbe interessareC’è Posta Per Te sfida il Festival di Sanremo a colpi di audienceC'è Posta Per Te sfida il Festival di Sanremo a colpi di audience

C’è Posta per Te va in onda ogni sabato sera su canale 5 a partire dalle 21:30 circa e fino a tarda notte. Le storie sono oltre cinque solitamente e prevedono la partecipazione di ospiti speciali all’inizio e alla fine dell’episodio.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: