Can Yaman, l’attore turco sex symbol degli ultimi tempi in Italia e non solo, è il regalo per una delle prime storie di questa sera sabato 7 gennaio 2023 per la prima puntata di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi. La conduttrice storica del programma da lei ideato torna così a raccontare storie e particolari di relazioni che vogliono ricucirsi. Con diversi ospiti.

Can Yaman da sex symbol all’Isola dei Famosi, ma prima ospite di Maria De Filippi

Can Yaman è il primo ospite della nuova edizione di C’è Posta per te nel 2023. L’attore turco è un volto noto della televisione italiana, classe 1989 è un poliglotta capace di parlare ben cinque lingue, appassionato di calcio e di sport in generale, modello e attore che in Italia ha saputo farsi apprezzare negli anni per diverse apparizioni. Viola come il mare, una delle sue ultime interpretazioni, ma anche una vocazione alla solidarietà, come ambasciatore della sua associazione dedicata ai bambini.

Recentemente coinvolto in alcune indiscrezioni sull’Isola dei Famosi, Can Yaman dovrebbe sostituire Alvin come voce dall’Isola nella prossima conduzione del reality, guidato da Ilary Blasi. Non sembrerebbe un affare chiuso soprattutto perché economicamente sembrerebbe che l’attore turco abbia chiesto una retribuzione molto alta. Al suo posto se non dovesse andare in porto l’affare, potrebbe palesarsi il nome di Paolo Ciavarro, altro ex naufrago.

Che fine farà Alvin?

Dall’Isola dei Famosi a dove? Il nome di Alvin è legato al nome di Can Yaman in questa gara per le coste dell’isola dei naufraghi e ci si chiede che fine farà una volta archiviato il suo nome come inviato, lo storico conduttore a distanza Alvin. Ma a quanto pare per lui ci sarebbero buone speranze di vederlo come commentatore direttamente in studio al fianco di Ilary Blasi. L’idea di vedere ancora una volta Can Yaman in televisione è però allettante e promettente.

Can Yaman in quale storia apparirà?

Ancora non si sa di preciso quale sarà la storia che vedrà protagonista Can Yaman questa sera, direttamente nello studio di Maria De Filippi. Le storie scelte dalla conduttrice sono spesso legate a tradimenti e allontanamenti familiari. Ma non sempre vi è un lieto fine, sono tante infatti le storie che negli anni hanno visto la busta chiudersi e finire con esito negativo le storie. Speriamo che la storia legata  alla partecipazione di Can Yaman sia una sorpresa, forse ad una persona sua ammiratrice non più tanta segreta, che potrà finalmente abbracciarlo e conoscerlo da vicino.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà