C’è posta per te: ecco quando inizia il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 in prima serata tv

Riparte C’è posta per te, il programma in onda in prima serata e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il programma andrà in onda nel 2023 e le puntate sono state registrate negli studi Elios a Roma lo scorso mese di luglio 2022.  Con la conduttrice Maria De Filippi ci sono i postini Maurizio Zamboni, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

C’è posta per te: la data di messa in onda

La trasmissione andrà in onda il prossimo 7 gennaio 2023, sempre su Canale 5 e in prima serata tv. Si può seguire il programma anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è necessario registrarsi gratuitamente per poter vedere la puntata o rivedere la replica anche su Witty Tv, anche in quest’ultimo caso in modo gratuito. Tutto senza pagare nessun abbonamento mensile o annuale. Le puntate del format dovrebbero essere circa nove, anche se ancora non si conosce il numero esatto.

É possibile assistere al programma anche dallo studio. Infatti per far parte del pubblico di C’è posta per te non si paga nessun ingresso. In questo caso è necessario però contattare la sezione casting selezioni del programma presentato da Maria De Filippi. 

Gli ospiti di Maria De Filippi

Anche quest’anno la conduttrice Maria De Filippi non risparmierà le sorprese in merito ai suoi ospiti. Ancora però non si conoscono i loro nomi, per questo bisognerà attendere un po’. Nelle scorse edizioni però ci sono stati tanti ospiti. Tra questi:  Luciana Littizzetto, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. E ancora, ospiti internazionali: Can YamanJulia Roberts. E poi: l’attore Luca Argentero, personaggi del mondo del calcio e dello sport in genere o del mondo della musica: Emma Marrone e Alessandra Amoroso o della televisione, come Paolo Bonolis, per citarne alcuni.

Leggi tutte le notizie su Varietà