Stasera, 21 gennaio 2023, su Canale 5, è in onda la terza puntata della ventiseiesima edizione di C’è posta per te, il programma di successo condotto da Maria De Filippi. Come primo ospite famoso arriva Stefano De Martino

Conduttore e showman, De Martino è un volto affezionato dello show di Canale 5, nonché molto amico di Maria. La sua carriera è cominciata ad Amici, talent condotto dalla De Filippi, dove da allievo ballerino è diventato ballerino professionista.

Stefano De Martino da Amici a Conduttore

Poi l’esperienza da presentatore in Rai, che l’ha portato ad avere oggi un programma tutto suo in prima serata, diventando quindi collega della sua promotrice.

Ti potrebbe interessareC’è posta per te, Massimo Ranieri ospite di Maria De FilippiMaria De Filippi in studio a C'è Posta per te

Infatti, De Martino, dal 2019 conduce su Rai 2 il programma comico Made in Sud, affiancato da Fatima Trotta, con la partecipazione di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo.

Nello stesso anno, ha condotto, sempre su Rai 2, con Belén Rodríguez la Notte della Taranta, la finale del Festival di Castrocaro 2019 e, in sostituzione di Amadeus, presenta Stasera tutto è possibile.

Quella conduzione l’ha lanciato tantissimo. Infatti, Stasera tutto è possibile è diventato il suo programma di punta anche negli anni successivi sempre su Rai 2. Stasera la sua presenza farà sicuramente scalpore.

Stasera Stefano De Martino fa una sorpresa per Alessia.

Raffaela chiama Stefano De Marino per sua nipote Alessia. Raffaela considera Alessia come una figlia. Alessia ha perso i genitori ed è cresciuta con lei. La mamma è morta per una brutta malattia quando Alessia era molto piccola. Poi a 17 ha perso il papà a causa di un incidente stradale.

Le due donne sono legatissime. Alessia è legatissima a Raffaella e, infatti, la donna ritiene che Alessia dovrebbe slegarsi da lei ed essere una donna più forte e indipendente.

Per Alessia Stefano è un Principe. Infatti, quando la sera torna a casa dice sempre che deve “vedere il suo amore”.

Alessia è entrata nello studio, accettando l’invito di C’è posta per te. Non appena vede Raffaella al di là della busta si emoziona.

Le parole di Raffaella sono vere e sentite. La donna dice: “sei bellissima, sei una principessa. Spero mi perdonerai per tutte le bugie. Volevo che tu venissi qui a vedere delle cose belle per te. Ti voglio bene e sei nel mio cuore notte e giorno. Tu per me sei la figlia femmina che non ho…”

In studio Alessia viene raggiunta anche dalle sue amiche: Miriam e Anna. Una delle amiche decide di bendarla. L’emozione in studio è davvero molto densa. L’incontro con Stefano è speciale. Un vero sogno che si avvera per la meravigliosa Alessia.

 

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: