L’appuntamento è a breve con C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi che in questa edizione compirà 23 anni di carriera. Sembra passato molto meno tempo eppure in questi anni con oltre 200 episodi, Maria De Filippi è riuscita a ricongiungere tanti italiani. Ma non da sola: molto spesso a sostenerla sono stati anche ospiti eccezionali. In questo episodio uno degli ospiti sarà lo chef Antononino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo: età, ospite di c’è posta per te

Inizia la sua carriera giovanissimo lo chef della Campania ormai famoso in tutta Italia per i suoi piatti, i modi e la bravura con la quale sa interagire con il grande pubblico. I suoi programmi, da cucina da incubo a Masterchef, hanno un seguito incredibile. Ma del resto anche la sua cucina non conosce molti rivali e sempre più Campani e non solo si recano anche nel suo ristorante di Vico Equense. Classe 1975, lo chef nasce il 16 aprile proprio a Vico Equense ed oggi è detentore di 7 stelle Michelin.

C’è posta per te: Cannavacciuolo chi aiuterà

Antonino Cannavacciuolo corre in aiuto dei partecipanti della puntata di sabato 7 gennaio 2023 di C’è Posta per Te come ospite. Come aiuterà Maria? Lo vedremo insieme a breve durante la diretta. Nel mentre non ci sono solo gli ospiti ad allietare le novità del programma, ma anche i postini. Vediamo chi sono!

Chi sono i Postini di C’è Posta per te: new entry

Il meccanismo di C’è Posta per Te è molto semplice quanto efficace. Alcuni postini inviati di Maria De Filippi consegnano in tutta Italia le lettere di invito al programma, direttamente ai partecipanti. Non si conosce l’identità di chi sta inviando la lettera, bensì lo si può intuire dai racconti di Maria De Filippi prima e dalla faccia di chi riceve la busta poi. Una volta consegnato l’invito sta ai postini che hanno consegnato la lettera parlare durante il programma e rispondere alla domanda storica “Ha accettato l’invito?”.

A questo punto i postini rispondono se l’invitata o l’invitato hanno accettato l’invito o meno e si siedono davanti una busta chiusa. Che si apre dopo poco. Se chi ha ricevuto la lettera accetta che chi l’ha invitato parli, il programma va avanti. Diversamente la busta si chiude e non vi è alcun chiarimento, passando alla storia successiva. I postini di questa edizione sono: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e il nuovissimo postino di questa edizione Giovanni Vescovo. 

 

Leggi tutte le notizie su C’è Posta per te