C’è Posta per te è un programma ormai molto popolare e seguito di Canale 5. In questa trasmissione Maria De Filippi, con il suo modo di fare, sempre particolarmente paziente e convincente, riesce molte volte a dirimere questioni piuttosto complesse.

Quando si tratta di rapporti personali di genitori e figli che hanno interrotto il dialogo o di coppie che si sono lasciate, interviene proprio la moglie di Maurizio Costanzo, che tante volte riesce a convincere ad aprire la busta e quindi a riconciliarli. Ma ci sono tante curiosità riguardo a C’è Posta per te, anche perché, essendo uno dei programmi particolarmente fonti di ascolto delle reti Mediaset, molti si pongono delle domande riguardo a questa trasmissione.

Chi paga i regali del programma

Molte volte Maria De Filippi racconta delle storie molto commoventi ed emozionanti. Si tratta soprattutto di figli che vogliono ringraziare i genitori per i sacrifici fatti per loro. Oppure si tratta di coppie che vogliono ribadire il loro amore attraverso la presenza di un ospite famoso in programma.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te è in diretta o registrato? La veritàLo studio di C'è Posta per te

Il pubblico mostra un certo piacere nel sentire queste storie, anche perché sono storie che veramente sono molto coinvolgenti. I telespettatori manifestano il loro affetto nei confronti delle storie raccontate da Maria De Filippi, premiandola con molti ascolti.

Nel corso di queste storie raccontate in maniera molto emozionante spesso vengono proposti dei regali per coloro che partecipano alla trasmissione. Si tratta, per esempio, di vacanze, di doni preziosi e di ogni genere di regalo che può far piacere a tutti coloro che prendono parte al programma di Maria De Filippi.

Quindi molti si chiedono chi sia a pagare veramente questi regali fatti a chi partecipa alla trasmissione. Si potrebbe pensare, in generale, che anche i regali siano a carico della produzione della trasmissione. Ma abbiamo qualche indiscrezione proprio sui regali pagati a C’è Posta per te che arriva direttamente da un’altra signora dello spettacolo. Si tratta di Mara Venier.

Mara Venier svela la verità

Mara Venier ha spiegato che in una delle puntate in cui ha preso parte a C’è Posta per te avrebbe dovuto consegnare come regalo ai partecipanti al programma una crociera. Questo viaggio sarebbe stato pagato personalmente interamente da Maria De Filippi.

Quindi a quanto pare, se per tutti i casi dei regali si segue questa logica, a pagare non è direttamente la produzione del programma, ma la stessa conduttrice di C’è Posta per te, che dimostrerebbe così di avere un grande cuore.

Leggi tutte le notizie su C’è Posta per te
Tags: