Al via stasera su Canale 5 la seconda puntata di C’è Posta per te. Il programma è uno dei più seguiti di Maria De Filippi e Mediaset riesce ad avere veramente dei picchi di ascolti eccezionali con questa trasmissione in onda sulla rete ammiraglia.

Il mix è quello giusto, tra ingredienti che toccano storie molto profonde e coinvolgenti e che porta in scena ospiti d’eccezione. Ma proprio a proposito degli ospiti, chi saranno coloro che popoleranno le scene di C’è Posta per te nella puntata di stasera, 14 gennaio. Qualche indiscrezione da questo punto di vista arriva da Davide Maggio. Vediamo di chi si tratta.

Gli ospiti della puntata del 14 gennaio

Secondo alcune voci della rete, tra gli ospiti della puntata del 14 gennaio di C’è Posta per te ci sarebbe anche Charles Leclerc, molto famoso nel mondo automobilistico della Formula 1. Leclerc avrà modo di conoscere per la prima volta Maria De Filippi e di aiutare qualche famiglia in difficoltà portando dei doni scelti appositamente per i protagonisti della storia che la De Filippi ci presenterà.

Ti potrebbe interessareC’è posta per te: ho tradito mio marito, ma lo amo ancoraValentina ha tradito il marito Stefano

Ma non soltanto Leclerc sarà l’unico ospite che vedremo in questa puntata dello show di Maria De Filippi. Infatti, secondo le anticipazioni della puntata di stasera, ci sarà anche uno degli attori italiani molto apprezzati.

Si tratterebbe di Luca Argentero. Anche lui arriverà in studio per far felici una coppia o una famiglia in difficoltà.

Maria De Filippi in difficoltà per una storia

La settimana scorsa è stata presentata a C’è Posta per te la storia di Valentina e di Stefano, una coppia in crisi a causa del tradimento di lei, che non si era sentita più piena di attenzioni. Stefano non ne voleva sapere di aprire la busta, ma alla fine, sotto le insistenze della conduttrice, ha deciso di riconciliarsi con la sua ex moglie, seguendo un percorso progressivo.

Ci sono state molte polemiche su questa storia, tanto è vero che anche l’influencer Chiara Ferragni ha definito tutta questa love story una storia d’amore tossica. Tra l’altro Maria De Filippi è stata segnalata anche all’Agcom, perché sarebbe stata colpevole di non aver fatto riflettere la donna su ciò che stava facendo.

Poi c’è stato anche un gossip che ha fatto molto discutere, il fatto che Valentina, la protagonista della storia, sarebbe incinta del quarto figlio. La storia sta creando davvero molte polemiche e chissà se ci saranno ancora segnalazioni a discapito della stessa moglie di Maurizio Costanzo.

Leggi tutte le notizie su C’è Posta per te
Tags: