Charlize Theron sarà ospite nella puntata di stasera, 28 gennaio, di C’è Posta per te. Sarà l’occasione per rivedere questa attrice affascinante e molto professionale, che sa appunto caratterizzarsi come una vera e propria diva di carattere internazionale.
Allo stesso tempo la partecipazione di Charlize Theron a C’è Posta per te darà modo di riflettere su alcuni aspetti della sua vita privata che forse pochi conosciamo. Per esempio molti si chiedono perché non abbia un fidanzato e perché non si sia mai voluta sposare.
La relazione con l’attore Sean Penn
Nel 2013 Charlize Theron ha dato inizio ad una love story con l’attore Sean Penn. Si è trattata comunque di una storia d’amore abbastanza breve, perché è durata soltanto due anni. Dal momento in cui si sono lasciati, sono arrivate le dichiarazioni molto decise da parte dell’attrice.
Infatti Charlize Theron ha messo i puntini sulle i e ha specificato che non avrebbe mai voluto sposare il suo ex. In generale, ha anche sottolineato che non avrebbe mai voluto sposare qualcuno. Sono ormai sei anni che è finita la relazione con Sean Penn e Charlize Theron, anche se a suo riguardo si parla di altri flirt, comunque è molto chiara e decisa sul fatto che non vuole stare con nessuno.
In un recente talk show, in cui è stata ospite, ha detto che in tutti questi anni non ha mai avuto un fidanzato ufficiale. Ha anche spiegato perché. Per l’attrice si tratterebbe di un momento molto particolare della sua vita.
Lei è semplicemente contenta in questo modo. La sua vita è davvero bella, quindi per un uomo sarebbe davvero difficile in questo momento riuscire a conquistarla.
Charlize Theron: “Sono aperta alle possibilità”
Insomma, possiamo dire che la famosa attrice oggi sente di stare bene da sola. Soprattutto ha voluto sempre sottolineare che non ha bisogno di un marito per fare in modo che la sua vita sia più completa e più bella di adesso.
Ha due bambine, a cui si dedica incessantemente. Chiaramente ha detto di essere uscita in passato con qualcuno, ma non ha bisogno di legami duraturi. Eppure tutto ciò la porta ad essere aperta alle varie possibilità che potrebbero capitare.
Ha raccontato, infatti, che spesso i suoi amici le dicono di conoscere qualcuno e lei si mostra disponibile. In tono quasi divertente e pungente, ha detto però che gli uomini devono farsi coraggio e devono avere l’opportunità di farsi avanti.