Questa sera a C’è posta per te, il programma serale di Maria De Filippi, tra gli ospiti c’è anche Charlize Theron. Non è la prima volta che la Theron partecipa al programma di Canale 5, che aveva già partecipato in passato. L’apparizione risale al 2014, quando la stella del cinema e Premio Oscar entrò negli studi Mediaset. Una puntata attesissima quindi, quella di questa sera, sabato 28 gennaio, che terrà i telespettatori con il fiato sospeso, dinanzi alla bellezza dell’attrice hollywoodiana.

Charlize Theron: la vita privata e l’adozione delle figlie

Charlize Theron, ospite attessissima questa sera a C’è Posta per te, non è solo una bellezza che buca lo schermo, ma anche un’attrice di grande talento. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

La Theron non è solita svelare particolari della sua sfera di vita privata, ma in alcune interviste ha svelato al pubblico dettagli interessanti: primo fra tutti il rapporto con le figlie. La stella di Hollywood, infatti, è una mamma single e le sue due figlie sono entrambe adottate. Del percorso di adozione, Charlize Theron ne aveva parlato in una serie di intervite, in cui raccontava della sua scelta di adottare e dell’iter che ne è conseguito.

Ti potrebbe interessareIrama, cantautore multiplatino: “le mie ex mi odiano perché non prendo mai vacanze”Irama, cantautore multiplatino: "le mie ex mi odiano perché non prendo mai vacanze"

Le due gioie della vita dell’attrice si chiamano Jackson e August e proprio di loro la Theron ha parlato in un’intervista per NPR. Durante questa intervista, Charlize ha dichiarato di non aver specificato nulla per l’adozione. Voleva in qualche modo che suo figlio “la trovasse”, presentanto istanza in tutti i Paesi dove è permesso adottare anche alle donne single. Una causalità, quindi, che entrambe le figlie siano americane, nate negli Stati Uniti e di origini afroamericane. L’attrice ha anche sottolineato, durante l’intervista a NPR, che tutto ciò che aveva sempre sperato nel percorso di adozione è avvenuto spontaneamente, perché quelle bambine dovevano far parte della sua vita ed essere sue figlie.

Dopo aver raccontato del suo percorso, Charlize Theron ha più volte ribadito come sia ancora oggi necessario lavorare sul concetto di famiglia, che deve includere anche i genitori single. La Theron comunque è una mamma presentissima, attenta e sensibile: ha infatti supportato la figlia Jackson nel suo percorso di transizione. Jackson aveva solo tre anni quando ha detto alla mamma di non sentirsi un maschio: da quel momento Charlize ha avuto due bellissime figlie femmine.

Il dolore nel passato di Charlize Theron:

Della vita privata di Charlize Theron, sappiamo anche risvolti purtroppo dolorosi, che riguardano la mamma Gerda. Tra Charlize e sua mamma c’è un legame molto profondo, che, tuttavia, è stato segnato da un difficile episodio. Infatti, quando l’attrice aveva 15 anni, viveva in Sudafrica: qui, la madre si è vista costrettta, per legittima difesa, a sparare al marito e padre di Charlize, ferendolo a morte. L’attrice ha ricordato quel difficile momento, sottolineando, durante un’intervista, come sia importante parlare anche di queste cose per capire che non siamo soli.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: