Site icon InDirettaTV

Che Tempo Che Fa, Alessia Marcuzzi: “Non mi riconoscevo più”

Che Tempo Che Fa, Alessia Marcuzzi: "Non mi riconoscevo più"

Instagram

Stasera a Che Tempo Che Fa tra gli ospiti di Fabio Fazio ci sarà anche Alessia Marcuzzi, che in questi giorni sta ottenendo un buon numero di ascolti con il suo programma in onda su Rai2 Boomerissima.

Sarà inoltre dato ampio spazio al prossimo Festival di Sanremo che comincerà martedì 7 febbraio data la presenza del conduttore e direttore artistico Amadeus e di Gianni Morandi. Ospite di Fabio Fazio sarà anche Mario Martone che presenterà il suo documentario “Laggiù qualcuno mi ama” per i 70 anni di Massimo Troisi.

Il motivo per cui Alessia Marcuzzi ha lasciato la Mediaset

Alessia Marcuzzi ha lasciato la Mediaset perché non si riconosceva più con i programmi che le proponevano. Infatti nella conferenza stampa della trasmissione che conduce dal 10 gennaio ha dichiarato: “È la prima volta che scrivo e conduco un programma cucendolo su me stessa”. 

Ti potrebbe interessareChe Tempo Che Fa, Amadeus e Gianni Morandi sono i super ospiti di Fazio

Inoltre ha detto che in Rai l’hanno accolta molto bene, si è sentita a casa come del resto anche quando stava alla Mediaset. Durante la pandemia però ha deciso di prendersi una pausa per se stessa e per il lavoro che svolge sul web. “In questo periodo – ha rivelato la Marcuzzi ho pensato di voler fare un programma che mi permettesse di non essere solo alla conduzione, ma di diventare una performer a tutto tondo”, ha poi concluso di non essere in esclusiva con la Rai.

Il legame con i boomer e i millennial

Sempre in conferenza stampa la conduttrice ha svelato cosa la lega a Boomerissima. Il programma mette a confronto due generazioni diverse, i boomer dai millennial. Alessia Marcuzzi ha detto di sentirsi boomer per quanto riguarda la tecnologia e di essere quindi del tutto negata mentre si sente affine ai millenial per l’apertura mentale: non ha pregiudizi e non si fa tante paranoie come i ragazzi delle ultime generazioni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version