Site icon InDirettaTV

Che tempo che fa, Andriy Shevchenko: la sorella e il dramma della famiglia

Andriy Shevchenko famiglia

Screen

Andriy Shevchenko arriva come ospite, oggi, 15 ottobre 2023 di Che Tempo che fa, il programma con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. L’ex calciatore ha origini ucraine e ha avuto molta paura per quello che potesse succedere nel suo paese alla sua famiglia.

Andriy Shevchenko: il dramma dell’Ucraina

Di recente ha raccontato che la mamma e la sorella sono rimaste a Kiev per un mese dopo l’inizio della guerra. Poi, hanno intrapreso un lungo e difficile viaggio verso L’Italia.

Il viaggio è stato molto complesso perché per raggiungere il Regno Unito non erano permesso viaggiare con dei cani, e noi ne abbiamo due. Tuttavia sono riuscite a raggiungere l’Italia e stare in salvo. Ora l’ex maglia del Milan è felice di poter stare con loro e di riabbracciarle.

Cosa pensa Andriy Shevchenko della guerra

Ti potrebbe interessareChe tempo che fa: David Grossman, il dolore per la morte del figlio. Che cos’è successo?

Il calciatore ma tantissimo il suo paese. In un post sui social ha scritto: “Crediamo che molto presto ci riuniremo a casa, nella nostra città natale a Kiev”, sicuro che quello che sta accadendo in Ucraina sia solo una parentesi.

L’impegno politico

L’ex calciatore non si è fermato e ha profuso il suo impegno a servizio della sua nazione. A settembre del 2023 il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelens’kyj ha nominato Andrij Ševčenko suo consigliere indipendente.

Andriy Shevchenko: un grande talento

Il nome di Andriy Shevchenko è considerato un grande talento per la nostra Nazione. Infatti, ha lavorato duramente nel Milan di Silvio Berlusconi a partire dal 1999 per sette anni consecutivi, entrando a pieno titolo tra gli idoli di milioni di italiani.

La sua grande passione per il calcio, il suo impegno e la sua determinazione sono state importantissimi elementi che hanno reso la sua carriera davvero incredibile e fuori dal comune. Sia nel campo di calcio che all’esterno. La grandezza umana dell’ex calciatore la si vede anche nell’impegno che dedica alla sua famiglia, alla preoccpazione vissuta e a quello che potrà accadere nella sua Nazione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version